Rosa1968
Membro Storico
dammi l'ombrello ora!piove governo ladro
Non sempre la colpa è di qualcun altro!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dammi l'ombrello ora!piove governo ladro
dammi l'ombrello ora!
bellissimo e realistico e veramente saggioC'è un proverbio che dice possiamo anche scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato!
Vero, pioverà sempre, ci sarà il sole, vento, dobbiamo semplicemente essere preparati e prepararci al peggio.lo so che piove in tutti i sensi
E' gioia per me immensa vedere qualcuno che difende, a spada tratta, l'operato dei nostri legislatori. Che per quanto si possa dire , comunque lavorano per poterci far vivere in un modo più che dignitosodammi l'ombrello ora!
Alt non difendo nessuno, non ti confondere, non mi stanno bene le cose così come vanno, ma non per questo mi lascio travolgere dagli eventi, cerco, dove posso di controllarli.E' gioia per me immensa vedere qualcuno che difende, a spada tratta, l'operato dei nostri legislatori. Che per quanto si possa dire , comunque lavorano per poterci far vivere in un modo più che dignitoso
Giusto è vero , sono d'accordo con te al 100%. Fa tutto pena qui in Italia, bisogna reagire e fare sentire le nostre ragioni.................................................Alt non difendo nessuno, non ti confondere, non mi stanno bene le cose così come vanno, ma non per questo mi lascio travolgere dagli eventi, cerco, dove posso di controllarli.
Giusto è vero , sono d'accordo con te al 100%. Fa tutto pena qui in Italia, bisogna reagire e fare sentire le nostre ragioni.................................................
HO VISTO LA LUCE DAVANTI A ME
Vedremo mercoledì se non già domani sera li pubblicano.Ludovica, in realtà scherzavo, non ero in ferie e anche ieri ho lavorato come tutte le domeniche del resto. Spero i tuoi esami diano risultati positivi, con segnali di miglioramento.
Gratis per sempre!