Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
prova con la videochiamata mimandoCiao top più che per la donna é il disagio al telefono con i clienti. Stasera avevo due appuntamenti non usciva la voce mannaggia. Spero domani vada meglio.
Ebbene si lo é !!!! Certo che é distrutto affranto mi dispiace anche povero.prova con la videochiamata mimando
povera leoncina non può più ruggire hihihi
immagino la tristezza e lo sconforto di tuo marito in questi giorni sarà sicuramente un uomo distrutto
hihihi immagino come è distrutto senza poterti sentire con i tuoi continui bla bla bla blaEbbene si lo é !!!! Certo che é distrutto affranto mi dispiace anche povero.
Mi dispiace veramente....comunque sapi che non sei la sola oggi un'amica mi ha telefonatochisdendomi di prdnderle delle medicine per mal di gola febbre e mal di testa
un'amica mi ha telefonatochisdendomi di prdnderle delle medicine per mal di gola febbre e mal di testa
Vero sono molti già raffreddati sono queste temperature che non sono stabili.Mi dispiace veramente....comunque sapi che non sei la sola oggi un'amica mi ha telefonatochisdendomi di prdnderle
delle medicine per mal di gola febbre e
mal di testa[DOUBLEPOST=1382473228,1382473207][/DOUBLEPOST]Mi dispiace veramente....comunque sapi che non sei la sola oggi un'amica mi ha telefonatochisdendomi di prdnderle delle medicine per mal di gola febbre e mal di testa
Gratis per sempre!