• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
Ciao top più che per la donna é il disagio al telefono con i clienti. Stasera avevo due appuntamenti non usciva la voce mannaggia. Spero domani vada meglio.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ciao top più che per la donna é il disagio al telefono con i clienti. Stasera avevo due appuntamenti non usciva la voce mannaggia. Spero domani vada meglio.
prova con la videochiamata mimando :D

povera leoncina non può più ruggire hihihi
immagino la tristezza e lo sconforto di tuo marito in questi giorni :^^: sarà sicuramente un uomo distrutto

Rosa1968

Membro Storico
Passerà grazie top.[DOUBLEPOST=1382473088,1382472999][/DOUBLEPOST]
prova con la videochiamata mimando :D

povera leoncina non può più ruggire hihihi
immagino la tristezza e lo sconforto di tuo marito in questi giorni :^^: sarà sicuramente un uomo distrutto
Ebbene si lo é !!!! Certo che é distrutto affranto mi dispiace anche povero.

topcasa

Membro Storico
Mi dispiace veramente....comunque sapi che non sei la sola oggi un'amica mi ha telefonatochisdendomi di prdnderle delle medicine per mal di gola febbre e mal di testa[DOUBLEPOST=1382473228,1382473207][/DOUBLEPOST]Mi dispiace veramente....comunque sapi che non sei la sola oggi un'amica mi ha telefonatochisdendomi di prdnderle delle medicine per mal di gola febbre e mal di testa

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ebbene si lo é !!!! Certo che é distrutto affranto mi dispiace anche povero.
hihihi immagino come è distrutto senza poterti sentire con i tuoi continui bla bla bla bla
poverino pensa che tristezza per lui , già me lo immagino

sorriso33-300x225.jpg

sarà tristissimo

Rosa1968

Membro Storico
Mi dispiace veramente....comunque sapi che non sei la sola oggi un'amica mi ha telefonatochisdendomi di prdnderle
delle medicine per mal di gola febbre e
mal di testa[DOUBLEPOST=1382473228,1382473207][/DOUBLEPOST]Mi dispiace veramente....comunque sapi che non sei la sola oggi un'amica mi ha telefonatochisdendomi di prdnderle delle medicine per mal di gola febbre e mal di testa
Vero sono molti già raffreddati sono queste temperature che non sono stabili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità