Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Francamente, non riesco ad avere un pensiero definito in merito, anche perchè ogni città ha le sue cifre, tutte diverse...
Non so, però abbiamo seguito la Cina e siamo stati i primi.
In teoria dovremmo essere i primi ad uscirne..
Alla decima ci sarà una batteria di pentole in omaggio....affrettatevi
Se immagini di "mediare mentalmente", interpolare, in pratica dal 9 Marzo non è cambiato nulla
Ora siamo in FASE 2, quindi, per coerenza, se la FASE 1 fosse servita a qualcosa, mi aspetto un'impennata di contagi.
Se ciò non si verifica, oltre ad esserne tutti contenti, vuol dire però che abbiamo fatto un'immensa cavolata a fare il lockdown, perlomeno fuori dal Piemonte e dalla Lombardia dove, per ragioni ancora non scientificamente chiare, è successo il disastro.
Cosa ne pensi?
@eldic condivido molte delle cose che hai citato, ma purtroppo non vedo grandi differenze nella gestione del Covid da parte di TUTTE le potenze mondiali.
Mi sembra che stupidaggini, anche molto gravi, ne abbiano fatte tutti: per citare uno, Boris, il sosia di Trump, che dopo aver maledetto gli europei (e gli italiani in specifico) per aver diffuso il coronvisrus e aver invocato l'"immunità di gregge", il Covid se l'è preso e fra un pò ci rimetteva le penne...
Vogliamo guardare l'indegnità di tante cose fatte e dette dalla Germania & C. , dalla BCE, da Trump e le sue iniezioni, ecc.ecc. ?
Credo che si sarebbe potuto fare molto meglio, ma soprattutto nel preludio alla Fase 2, in cui non abbiamo capito un cavolo di quello che si può fare e ancora adesso navighiamo a vista...
Però, guardando l'"eccellenza" dei nostri politici, secondo voi qualcuno poteva fare meglio ?
Se sì, per favore, i nomi.
io ho il firewall...Tu cosa fai qui? E' vietato USCIRE su internet!!!!!
Gli altri hanno commesso errori ma sanno affrontare meglio le emergenze, perché sono più pragmatici in campo sia sanitario che economico. Parlano meno ma fanno più fatti, hanno maggiori capacità organizzative e di ripresa e trattano meglio in primis i propri connazionali.@eldic condivido molte delle cose che hai citato, ma purtroppo non vedo grandi differenze nella gestione del Covid da parte di TUTTE le potenze mondiali.
Mi sembra che stupidaggini, anche molto gravi, ne abbiano fatte tutti: per citare uno, Boris, il sosia di Trump, che dopo aver maledetto gli europei (e gli italiani in specifico) per aver diffuso il coronvisrus e aver invocato l'"immunità di gregge", il Covid se l'è preso e fra un pò ci rimetteva le penne...
Vogliamo guardare l'indegnità di tante cose fatte e dette dalla Germania & C. , dalla BCE, da Trump e le sue iniezioni, ecc.ecc. ?
Credo che si sarebbe potuto fare molto meglio, ma soprattutto nel preludio alla Fase 2, in cui non abbiamo capito un cavolo di quello che si può fare e ancora adesso navighiamo a vista...
Però, guardando l'"eccellenza" dei nostri politici, secondo voi qualcuno poteva fare meglio ?
Se sì, per favore, i nomi.
A giudicare da alcuni commenti benevoli sull'operato dei dilettanti allo sbaraglio che guidano questa nazione, si conferma l'esattezza della frase di Churchill :
" i popoli hanno i governi che si meritano "
Gratis per sempre!