l'a.i pensa soprattutto ad intascare la provvigione non a tutelare l'acquirente.
Piccola confusione.
Potrebbe essere il mandatario che non tutela l'acquirente e non il mediatore.
Non credi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'a.i pensa soprattutto ad intascare la provvigione non a tutelare l'acquirente.
CCC1956, dopo tanta permanenza sul forum e 1153 messaggi, non mi aspettavo da te un'affermazione così trita e qualunquistica...
Se dopo oltre 1000 post scrivi ancora una cosa del genere, mi preoccupo
Nn mi avete capito o meglio nn mi sono spiegato bene. Nn mi riferisco alla critica agli AI: ce ne sono tanti buoni fuori di qui, come di scarsi e ce ne sono qua dentro che possono 'toppare' (io mi metto in pole position). Ognuno ha la sua idea e va anche a fortuna:acquisti /vendi la casa magari una sola volta e se ti capita l'Ai sbagliato marchi tutta la categoria come i bovini (forse lo farei anch io). Quello che mi preoccupa e' che se si scrive dopo oltre 1000 post che la parte debole in una compravendita dopo aver dato una caparra (magari di 5 o 10000 euro come spesso e volentieri accade)e' la parte acquirente, allora sono d'accordo con Silvana (Bagudi)
Ho scritto magari x fare un esempio (spesso è così, ma la sostanza del tuo intervento nn cambia)
questo hai scritto: le rogne sono per l'acquirente mica per l'agente.
onestamente che gliene frega a lui dei problemi dell'acquirente???
Il venditore ha firmato, la proposta e' diventata preliminare e quindi l'agente ha diritto alla sua provvigione.
e l'acquirente si smazza da solo le sue rogne.
Gratis per sempre!