Credo che tu abbia fatto del tuo meglio, ma non mi hai ancora risposto.Ho fatto del mio meglio credimi
rileggi sopra
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Credo che tu abbia fatto del tuo meglio, ma non mi hai ancora risposto.Ho fatto del mio meglio credimi
e questa mediazione la vedi possibile non osteggiando, utilizzando, sostenendo economicamente chi:
- opera senza regole nella pubblicità
- gioca con il significato delle parole (Cosa vuol dire realmente immobile garantito, chi garantisce, chi controlla ...)
- si sostituisce agli agenti immobiliari su attività in cui non ha titolo legale per agire (la valutazione immobiliare)
- non dimostra competenza nelle attività proposte
- vive sulle mancanze dei professionisti e degli AI
- diffonde inaffidabilità e insicurezza nel mercato
...
tutto in nome della VISIBILITA'
...
visibilità di cosa? ti tutta sta roba per niente professionale che possono fare anche i privati o editori di turno?
Quel "Tu" stava per "generico agente immobiliare"..no, non pago e non ho mai pagato alcun abbonamento ad alcun portale
noperchè ti fa comodo, e se domani non ti fa comodo più, non gli dai più soldi. Giusto?
no
come può un agente immobiliare professionista PAGARE un soggetto
...
- che lavora in maniera non professionale (senza regole),
- che, senza titolo, effettua attività che sono peculiari per l'Agente Immobiliare (la valutazione),
- che fornisce pseudo servizi che danneggiano mercato e professionisti
- che gioca con le parole
dove sta la comodità?
nell'inserire gli annunci automaticamente in vetrine senza regole e senza controlli, al pari di come fanno i non professionisti?
E questa la chiami comodità?
Lo sarà pure (per l'automatismo) ma maggiore impegno e sacrificio potrebbero contribuire a migliorare, e non continuare a subire, un sistema dannoso per l'AI e che intorbidisce il mercato immobiliare.
Più che comodità io la vedo come pigrizia professionale, con tutto quello che ne segue
A me non va di essere associato a soggetti che lavorano così.
Il problema non è il portale ma chi lo sostiene in qualsiasi modo
anch'io sono padreApprezzo gli eroi come te. Io però sono un padre.
accipicchia, non te ne va proprio bene una
A me ancora deve rispondere a quel "non te ne va bene una" messo li senza capo nè coda..ma da come ha scritto per poi scapparsene subito dopo, mi è venuto un sospetto: non è che quasi quasi è convinto che il suo post fosse un missile terra-aria nei miei confronti, solo perchè campato in aria?Ho appena scoperto, dal momento che non mi erano arrivate più notifiche su qesto 3D, di essere stata un pensiero costante per @Carlo Garbuio per lunghi giorni e di averlo sconcertato per il mio rifiuto del confronto...
hai proprio capito tutto ... se non esistessi bisognerebbe inventarti.non è che quasi quasi è convinto che il suo post fosse un missile terra-aria nei miei confronti, solo perchè campato in aria?
con questa affermazione giustifichi tutto e, di fatto, screditi tutti i tuoi discorsi precedenti e futuriIo però sono un padre.
genericità allo stato puro: ognuno fa quello che gli pare e quello che gli conviene (con questi principi tanto varrebbe confrontarsi anche sui social)Molto semplicemente, secondo me, c'è chi si può permettere di non fare pubblicità sui portali, per es. agenzie di piccoli comuni radicate sul territorio, e chi non può farlo, lavorando in grandi città... perlomeno finchè non si saranno costruite reti e microreti MLS autonome e indipendenti, fenomeno che sta iniziando adesso e di cui vedremo lo sviluppo...
Gratis per sempre!