Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Rimango anch'io in attesa di risposte: il guaio secondo me è che il testo formalmente registrato sarà quello compilato attraverso locazioni web, che quindi ti consiglio di elaborare al meglio in modo da renderlo sostanzialmente identico/equivalente a quanto già sottoscritto. Se poi riesci a farlo nuovamente firmare sarebbe meglio.Il programma vuole stampare un contratto da firmare e conservare a quanto leggo, ma già l'ho!
Ma per fare le cose bene devo registrare il contratto prima di stipularlo ? possibile ?
Io ho sempre fatto come hai fatto tu adesso: ci saranno lievi differenze ma la sostanza non cambia. Magari lo fai rifirmare, ma non è indispensabile.
Per fare le cose alla perfezione (caso mai esista) dovresti redigerlo prima secondo lo schema 'imposto' dall'AdE, stamparlo, farlo firmare e poi registrarlo
Quoto Umberto: una volta compilato è possibile stamparlo prima di procedere alla procedura di registrazione. Il contratto può essere salvato con un identificativo (una specie di bozza), poi richiamato e registrato.
Gratis per sempre!