Grazie per l'info. E' possibile che la voltura da c3 a c1 costi 250 euro al mq???? Mi sembra un po troppo...
chi ti ha detto questa cifra? Ti sei affidata ad un professionista che è andato a vedere il fascicolo, ha controllato se nei dieci anni precedenti sono stati chiesti altri cambio d'uso per questa proprietà? Io ero rimasta a cifre diverse, ma non sono un tecnico. Quella cifra potrebbe comprendere la monetizzazione se questo cambio d'uso necessita poi di opere? E' abbastanza vaga la risposta come non è chiaro il soggetto che l'ha data.
 
Il geometra del palazzo ha chiesto al comune il quale ha dato questa cifra dicendo che bisognera' fare anche la bonifica visto che la zona fa parte dell'esondazione del seveso. Per quanto riguarda l'uso il locale e' sempre stato un laboratorio c3.
 
Buongiorno,
le scrivo dalla provincia di Lecce e spero mi possa dare una risposta anche in linea di massima.
L'azienda che rappresento ha nei suoi beni immobili un suolo asfaltato, una volta utilizzato come deposito mezzi, di 2500 mq. con due tettoie per un totale di mq 650, tutto costruito su terreno agricolo e condonato negli anni 80 dello scorso secolo.
Le tettoie dopo essere state rifatte un paio di anni fa, sono state accatastate come locali C3. precedentemente C2. ed il piazzale come parte in comune.
In questo momento l'immobile è per la maggior parte della sua superficie in disuso ed ho diverse richieste per locare tali spazi come deposito mezzi, attrezzature e merci, sia al coperto che allo scorto sul piazzale.
Posso stipulare dei contratti di locazione ad uso deposito, anche in lotti?
La ringrazio anticipatamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top