Quando il "privato cittadino" incrocia la spada con "Agente immobiliare" il primo soccombe (per le rutilanti baggianate che gli tocca udire)Oh, finalmente un sano botta e risposta politicamente scorretto come si deve !
Grazie ad entrambi 😁
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quando il "privato cittadino" incrocia la spada con "Agente immobiliare" il primo soccombe (per le rutilanti baggianate che gli tocca udire)Oh, finalmente un sano botta e risposta politicamente scorretto come si deve !
Grazie ad entrambi 😁
Ma che c'entra con quanto detto sopra?Quando il "privato cittadino" incrocia la spada con "Agente immobiliare" il primo soccombe (per le rutilanti baggianate che gli tocca udire)
Sono spariti i dialoghi politicamente scorretti (forse ad opera dell'amministratore del sito) laddove si parlava di mercedes SL - SLK ammazza-pedoni .Ma che c'entra con quanto detto sopra?
Si vede che alla moderatrice piacciono solo le auto da pensionati.
Buongiorno,
a Vostro avviso un contratto del tipo...
affidare ad un'agenzia immobiliare la vendita in esclusiva con provvigione del 3% ma inserire che qualora fossi io a mettere in contatto il cliente con l'agenzia, la provvigione sarebbe del 1,5% sia per me che per il potenziale cliente?
Grazie
Ah, ho capito. Quindi NSU Prinz, Simca 1000 oppure Panda 30 prima serie.No, piacciono solo le auto piccole, non necessariamente da pensionati, ma agili, veloci e parcheggiabili...
Nooo, la Prinz nooo...Ah, ho capito. Quindi NSU Prinz, Simca 1000 oppure Panda 30 prima serie.
Gratis per sempre!