Ne avra prese due carriole !!!In casa nostra si tende ad evitare ogni scocciatura che dipenda da noi, visto che ce ne sono talmente tante ogni giorno che dipendono da altri...
Mette la macchina con scritto medico e se ne batte.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ne avra prese due carriole !!!In casa nostra si tende ad evitare ogni scocciatura che dipenda da noi, visto che ce ne sono talmente tante ogni giorno che dipendono da altri...
Io sono molto accorto, tuttavia ho rimediato una ventina di contravvenzioni con sottrazione di punti per divieto di sorpasso, eccesso di velocità, passaggio col rosso + una sospensione patente per un mese e mezzo (è stato il periodo più bello della mia vita, mi facevo accompagnare da tutti al lavoro, al tennis, al ristorante, al bar dove finalmente potevo ubriacarmi a dismisura). Non ho mai preso solo la multa per guida col cellulare in mano perché distoglie dall'attenzione e perciò uso sempre il vivavoce.E' un gran demerito ? Pazienza, temo di non voler rimediare
tua senza ritorno....NSU Prinz
Ma come potrebbero esistere quelle che dipendono dagli altri se non fossero alimentate da quelle causate da ognuno di noi?In casa nostra si tende ad evitare ogni scocciatura che dipenda da noi, visto che ce ne sono talmente tante ogni giorno che dipendono da altri...
Ma come potrebbero esistere quelle che dipendono dagli altri se non fossero alimentate da quelle causate da ognuno di noi?
l'altra si porta via qualche componente dell'auto del malcapitato che ha parcheggiato di fianco.
Gratis per sempre!