vai vai poi vediamo se avrai ancora da ridere
se mi dai il link vado a vedere
ma ai dati statistici non credo, preferisco credere a quello che vivo sulla mia pelle quotidianamente
poi le statistiche vengono generate tramite acquisizione di dati precedenti a quando vengono pubblicate
quindi quando le leggi non sono più attuali

leggi la parte in rosso cosi capirai quanto contano le sensazioni di pelle
hai riconfermato che i report quando vengono pubblicati sono ormai parte del passato

questo lo hai postato tu
Quando riusciremo a cogliere un minimo barlume serio di “ripresa” saremo i primi ad annuncialo e.. con estremo piacere.

non venirmi a dire che non avverti anche tu un cambiamento di rotta in senso positivo ?????

daiiiiiiii tendi sempre ad esasperare :wall:

leggiti tutte le pubblicità che stanno facendo le banche ( anche per i precari)

Sei veramente troppo disfattista

ma guarda che sei incredibile :) persino a dicembre i mutui erogati sono ancora diminuiti e si sottolinea appunto nonostante l'aumento delle richieste :) la pubblicità io l'ho sempre vista in giro o sentita alla radio, mi pare un indicatore del tutto insensato, contano solo le erogazioni ma di fronte a questo dato svicoli...

ma guarda che sei incredibile :) persino a dicembre i mutui erogati sono ancora diminuiti e si sottolinea appunto nonostante l'aumento delle richieste :) la pubblicità io l'ho sempre vista in giro o sentita alla radio, mi pare un indicatore del tutto insensato, contano solo le erogazioni ma di fronte a questo dato svicoli...

non svicolo
semplicemente non trovo riscontro nei dati postati

considera che una persona oggi presenta una domanda di mutuo a più istituti contemporaneamente

lo leggi anche qui sul forum
vedi questa è di oggi
http://www.immobilio.it/threads/mutuo-per-single-on-line.30483/

quindi è palese che ci sono molte più domande di mutui rispetto a quelli che poi vengono erogati
se consideri che di media un individuo si rivolge a tre istituti e poi ne sceglie uno con il quale stipulerà il fatidico contratto .... è chiaro che i dati statistici sono falsati ...........

Ps. sono convinto che per trovare un accordo di pensiero tra me e te ci serve la figura di un mediatore :D

ma come dati falsati??? i mutui erogati sono un dato oggettivo e univoco!!! i soldi immessi sul mercato calano!!! che fatica... NON C'E' ALCUNA RIPRESA IN ATTO LE BANCHE NON PRESTANO PIU SOLDI ANZI SEMPRE MENO

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità