ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
vai vai poi vediamo se avrai ancora da ridere
se mi dai il link vado a vedere
ma ai dati statistici non credo, preferisco credere a quello che vivo sulla mia pelle quotidianamente
poi le statistiche vengono generate tramite acquisizione di dati precedenti a quando vengono pubblicate
quindi quando le leggi non sono più attuali

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
leggi la parte in rosso cosi capirai quanto contano le sensazioni di pelle
hai riconfermato che i report quando vengono pubblicati sono ormai parte del passato

questo lo hai postato tu
Quando riusciremo a cogliere un minimo barlume serio di “ripresa” saremo i primi ad annuncialo e.. con estremo piacere.

non venirmi a dire che non avverti anche tu un cambiamento di rotta in senso positivo ?????

daiiiiiiii tendi sempre ad esasperare :disappunto:

leggiti tutte le pubblicità che stanno facendo le banche ( anche per i precari)

Sei veramente troppo disfattista

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma guarda che sei incredibile :) persino a dicembre i mutui erogati sono ancora diminuiti e si sottolinea appunto nonostante l'aumento delle richieste :) la pubblicità io l'ho sempre vista in giro o sentita alla radio, mi pare un indicatore del tutto insensato, contano solo le erogazioni ma di fronte a questo dato svicoli...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma guarda che sei incredibile :) persino a dicembre i mutui erogati sono ancora diminuiti e si sottolinea appunto nonostante l'aumento delle richieste :) la pubblicità io l'ho sempre vista in giro o sentita alla radio, mi pare un indicatore del tutto insensato, contano solo le erogazioni ma di fronte a questo dato svicoli...

non svicolo
semplicemente non trovo riscontro nei dati postati

considera che una persona oggi presenta una domanda di mutuo a più istituti contemporaneamente

lo leggi anche qui sul forum
vedi questa è di oggi
http://www.immobilio.it/threads/mutuo-per-single-on-line.30483/

quindi è palese che ci sono molte più domande di mutui rispetto a quelli che poi vengono erogati
se consideri che di media un individuo si rivolge a tre istituti e poi ne sceglie uno con il quale stipulerà il fatidico contratto .... è chiaro che i dati statistici sono falsati ...........

Ps. sono convinto che per trovare un accordo di pensiero tra me e te ci serve la figura di un mediatore :D

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma come dati falsati??? i mutui erogati sono un dato oggettivo e univoco!!! i soldi immessi sul mercato calano!!! che fatica... NON C'E' ALCUNA RIPRESA IN ATTO LE BANCHE NON PRESTANO PIU SOLDI ANZI SEMPRE MENO

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità