Rosa1968

Membro Storico
fingo di prenderlo come un complimento ma non ti obiettano mai "e allora perche quell'altro chiede 100.000 euro in piu?"
Certo che obbiettano, ma la capacità è lì, quando ti dico che mi concentro sul suo obbiettivo ..... Ogni cliente ha delle motivazioni per la vendita ed io lavoro sulle quelle.

p.s.: è un complimento.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
quindi si torna al tema della fiducia che ripongono in te, magari pensavo che qualcuno potrebbe essere conquistato dall'agente immobiliare "complottista"

Rosa1968

Membro Storico
Non più gmp, prima forse potevano tentare, ricordo quando mi dicevano eh cara, ma l'altra agenzia mi da di più, poi venivano da me alle mie condizioni. Perché io da sempre ho mantenuto un etica lavorativa, e questo mi ha sempre aiutato, non ho mai fatto cenno alla concorrenza, né nel bene né nel male. Se ti va bene mi segui, diversamente arrivederci, bada, non addio. Per me il cliente non ha scadenza fino alla vendita.

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Non vorrei darti brutte notizie, ma gli incarichi entrano dalla porta delle agenzie...
(vedi altro 3D) [ho scritto porta... non altro]
A me risulta che chi fa questo lavoro deve sudare le proverbiali 7 camice per acquisire un incarico e che quelli che entrano dalla porta rappresentano una rarità...ma forse mi sfugge qualcosa nella tua risposta...[DOUBLEPOST=1391413851,1391413621][/DOUBLEPOST]
Concorrenza = prezzo fuori mercato (statisticamente molto probabile)...a scadenza dell'incarico, subentra nuova agenzia che sfrutta la stanchezza del venditore e acquisisce ad un prezzo più basso aumentando le probabilità di vendita...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
A me risulta che chi fa questo lavoro deve sudare le proverbiali 7 camice per acquisire un incarico e che quelli che entrano dalla porta rappresentano una rarità...ma forse mi sfugge qualcosa nella tua risposta...

L'ho letto su questo forum proprio in questi giorni (ci sono anche i dati delle acquisizioni fatte in questo week). C'è un'abisso tra dice che non riesce proprio a prendere niente e chi invece prende costantemente incarichi solo portando biglietti da visita. Che sia quello il segreto?

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
L'ho letto su questo forum proprio in questi giorni (ci sono anche i dati delle acquisizioni fatte in questo week). C'è un'abisso tra dice che non riesce proprio a prendere niente e chi invece prende costantemente incarichi solo portando biglietti da visita. Che sia quello il segreto?
Io sono stato nel settore diversi anni e ho mantenuto i contatti con tanti ex colleghi e non mi risulta che si prendano "tanti" incarichi solo perché i clienti glieli portano...una tantum si ma sono statisticamente irrilevanti...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io sono stato nel settore diversi anni e ho mantenuto i contatti con tanti ex colleghi e non mi risulta che si prendano "tanti" incarichi solo perché i clienti glieli portano...una tantum si ma sono statisticamente irrilevanti...
Non sono AI, quindi non posso far altro che riportare. Se cerchi nel forum, trovi chi non è nella stessa situazione. Poi se sia così o no, sinceramente non lo so...

D

Damiameda

Ospite
Prendere "incarichi " oggi è l'ultimo dei problemi degli Ai ,parlo di Milano e provincia, ma proprio l'ultimooooo.

Regolegiuste

Membro Junior
Privato Cittadino
Una sola soluzione, a mio modesto parere: regolamentare il settore! Solo gli Agenti Immobiliari dovrebbero poter effettuare le compravendite in quanto PROFESSIONISTI e non improvvisati. Le Associazioni dovrebbero agire in questo senso....se ci pensate questo è il primo passo per le regole giuste.
Leregolegiuste

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità