Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
carlo , le valutazioni arrivano fino ad un certo punto , non è quello che ti fa fare la vendita! la vendita è fatta quando negli acquirenti scatta la scintilla , lo si vede negli occhi e quando scatta quella non c'è valutazione che tenga! pensa all'esempio che ti ho fatto prima , una mamma è disposta a pagare di più per avere il figlio vicino , così come la stessa mamma sarebbe disposta a svendere il suo immobile per aiutare lo stesso figlio! tu hai risposto alla mia domanda precedente? se il prezzo non coincide con il valore che tu gli hai dato lo fai saltare l'affare?
sono le esigenze delle persone in quel determinato momento a fare il prezzo delle cose e non le linee guida! non pagherei mai 2 euro un bicchiere di acqua minerale al bar ma ci butterei tutti i miei averi se me lo offrissero in mezzo al deserto!
ma secondo te è applicabile in tutta ITALIA???
Famiglia del sud, a fatica parlano l'italiano, secondo te capiscono la teoria la pratica dell' IVS o ABI..........
famiglia del nord dove la sedia è la cadrega........ idem??
MA se non riusciamo nemmeno a far capire alla persone che ci vorrebbe un "Fascicolo" della casa, dove si inserisce tutto
ottima risposta per evitare di risponderestai inventando ... dimostrando di non conoscere
per evitare di ripetermiottima risposta per evitare di rispondere
nei post precedenti trovo scritto che se non si fanno le valutazioni non siamo professionisti , che è una tua considerazione !trovi tutto nei precedenti post
sono le esigenze delle persone in quel determinato momento a fare il prezzo delle cose e non le linee guida! non pagherei mai 2 euro un bicchiere di acqua minerale al bar ma ci butterei tutti i miei averi se me lo offrissero in mezzo al deserto!
Gratis per sempre!