Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Chiedo scusa a tutti i colleghi. Tutte le volte che apro bocca danneggio la categoria.
non servono le scuse, basta iniziare a conoscere, approfondire, studiare ...
e questo diverrà positivo per te, per i colleghi, per gli altri professionisti, per i clienti, per il mercato ...
è semplice e basta volere

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Enrikon, non devi vedere le cose sempre dal tuo punto di vista. Vi serve? A un singolo da solo probabilmente a poco. Serve a tutti? Direi di si. Pensi sia la stessa cosa? non lo è e sono convinto che lo sai pure te... e comunque non te lo spiego. :)

enrikon

Membro Senior
non servono le scuse, basta iniziare a conoscere, approfondire, studiare ..
Siamo circondati ogni giorno di gente che si preoccupa per noi... che ci dice cosa dovremmo fare per il nostro bene (salvo poi capire che non sempre è per il nostro bene).
Non ho il tempo (ma soprattutto la voglia) di studiare e approfondire ogni cosa. Nel migliore dei casi mi faccio una rapida idea (per quanto superficiale) e poi decido.

è semplice e basta volere
In questo caso ho deciso che non voglio.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
In questo caso ho deciso che non voglio.​

non sei il solo, ed è molto chiaro ... in questo forum aderisci alla stragrande maggioranza ... basta leggere i messaggi

non conoscendo e non volendo conoscere non puoi distinguere con chiarezza i segnali buoni da quelli cattivi
ma non c'è nessuno che si preoccupa di altri ... ad ognuno la propria responsabilità

O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Membro Attivo
Professionista
non si capisce quale sia la vostra proposta, la vostra idea ... :confuso:
ma, non importa ... nessuna novità, solite conferme :ok:

ma di che ti preoccupi Carlo ? Tu hai la tua convinzione , loro la propria. Il mercato se andrà verso la tua convinzione premierà te e non loro. E così per tutti i settori dell'imprenditoria.
Io presento una invenzione o novità che farà crescere il mio settore, bene. Se il cliente la premierà avrò avuto ragione altrimenti no.
ognuno si prende le proprie responsabilità, non vedo alternative.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma di che ti preoccupi Carlo ? Tu hai la tua convinzione , loro la propria. Il mercato se andrà verso la tua convinzione premierà te e non loro. E così per tutti i settori dell'imprenditoria.
Io presento una invenzione o novità che farà crescere il mio settore, bene. Se il cliente la premierà avrò avuto ragione altrimenti no.
ognuno si prende le proprie responsabilità, non vedo alternative.

non mi preoccupo proprio, come ti vengono certe idee? :shock:
ognuno faccia quello che vuole con responsabilità :fiore:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ci sono cose che vanno oltre la mera preoccupazione e la scelta personale e invece entrano nella responsabilità civile comune. La trasparenza è una di queste. Non volere trasparenza e continuare a preferire il torbido a spanne è indicativo, parecchio, di come si intende il proprio mestiere.

Se gli ivs, anzi i metodi MCA o Income Approach sono una scelta, ad oggi, l'uso e la raccolta dei comparabili sono secondo me un dovere, per troppo tempo non compiuto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità