marcanto

Membro Senior
Professionista
In tutta franchezza, anche se "il tutto fisse senza problemi" perché molto datato, solamente chi non ha ben messo a fuoco il tutto potrebbe acquistare.

Direte voi: ai voglia ci sono!
Ed io risponderei: prima o poi, più prima, l'acquirente realizza la cruda realtà.

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Soffocheremo di norme. Posso fumare? Posso bere? Posso sfondarmi di cibi industriali? Per cui che facciano fare le case come si vuole, poi ci pensa il mercato. A me la casa piace alta? La compro di 4 metri e non dei miseri 2,70 di normativa (che poi son 2,69 perché ci ho messo il laminato dottò). Sono alto 1,50m? Mi va benissimo la casa di 2,10m.

Le metrature degli ambienti e l'altezza sono stati stabiliti al fine di garantire una cubatura minima di aria respirabile, ora facciamo le case ermetiche perché sennò consumano troppo e poi ci facciamo dei bei buchi per la VMC (che poi la gente sigilla perché entra il caldo/freddo) che poi si rompe ma i condomini non vogliono aggiustare perché costa e tanto io apro le finestre.

Vedo sempre più case con muffe tossiche, bel risultato tutte ste normative.

Rosa1968

Membro Storico
Soffocheremo di norme. Posso fumare? Posso bere? Posso sfondarmi di cibi industriali? Per cui che facciano fare le case come si vuole, poi ci pensa il mercato. A me la casa piace alta? La compro di 4 metri e non dei miseri 2,70 di normativa (che poi son 2,69 perché ci ho messo il laminato dottò). Sono alto 1,50m? Mi va benissimo la casa di 2,10m.

Le metrature degli ambienti e l'altezza sono stati stabiliti al fine di garantire una cubatura minima di aria respirabile, ora facciamo le case ermetiche perché sennò consumano troppo e poi ci facciamo dei bei buchi per la VMC (che poi la gente sigilla perché entra il caldo/freddo) che poi si rompe ma i condomini non vogliono aggiustare perché costa e tanto io apro le finestre.

Vedo sempre più case con muffe tossiche, bel risultato tutte ste normative.
auguri, felice compleanno ;):torta::regalo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto