Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Leggiti bene i messaggi che ho scritto, e vedi che non ho mai messo in dubbio la regolarità delle abitazioni, ho sempre messo in dubbio il mio operato nel misurare i rapporti rai, all'opposto di ingleman che l'ha spiegata con i prosciutti (la professionalità dell'essere.......)Leggi il titolo della discussione e vediamo cosa non hai messo in dubbio .... "ABITAZIONI AGIBILI MA NON DOVREBBERO ESSERLO"!!! allora? Cosa volevi dire?
Se scrivi il falso su di me sono costretto a risponderti.Li ho letto e hai esposto tutto molto bene. Accidenti ti sei perso in un bicchier d'acqua mischiato con grappa. Direi che puoi anche smettere di taggarmi. Se non ti va bene quello che ho scritto ignoralo investi il tuo tempo a non perseguitare. Lo hai per vizio.
Rosa smetti di postare cav.olate e non giustificarti .. non hai nulla da giustificareIo non ho sbagliato io ho confermato che la misura da prendere era esclusa l'infisso. É quello che specifica il regolamento edilizio di Milano. Poi se tu interpreti male non è un problema mio capisci?
Si Maurizio
però concordi ch'è dura sentire il proprio nome infangato ripetutamente e restare in 3D
poi quale Thread?
Quindi tornando in 3d alla fine aveva ragione Pyer
i clienti non devono andare in giro a prendere misure con il metro della nonna
se hanno dubbi sulla veridicità di titoli urbanistici e della loro regolarità è bene che si affidino ad un tecnico.
Chi ha problemi psicologici si affidi allo psicologo e nei casi più gravi lo psichiatra,
chi ha dubbi sulla macchina che stà per acquistare si rivolga al meccanico
Ad ognuno il suo
Per gli immobili esistono i tecnici.
E' leggittimo e lecito chiedere chiarimenti quando una persona stà per acquistare
esiste anche l'Ufficio tecnico del Comune preposto a dare delucidazioni a chi le richiede avendone giusto titolo
che altro suggerire?
Gratis per sempre!