Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
grazie di cuoredi nuovo complimenti ingleman!
dovresti leggere meglioMassimo dovresti assumertela sta responsabilità però, visto che hai un agenzia o ci lavori (non ho verificato), altrimenti ti fai una cattiva pubblicità soprattutto quando ti ritrovi a parlare di prosciutti
ho solo riportato storie vere (purtroppo)
Sarai pure onesto nel tuo lavoro, nessuno lo mette in dubbio,Purtroppo o per fortuna sono una persona che porta avanti il proprio lavoro con onestà
non hai postato la legge, quindi si parte da lì per fare ogni osservazione costruttivaAnche tu sei intervenuta senza entrare nel merito della discussione, hai si postato la legge quando io però sono stato il primo a scrivere di rapporti rai pari ad 1/8 e di superfici finestrate apribili
Leggi il titolo della discussione e vediamo cosa non hai messo in dubbio .... "ABITAZIONI AGIBILI MA NON DOVREBBERO ESSERLO"!!! allora? Cosa volevi dire?Poi te ne sei uscita con le denunce, quando io chiedevo spiegazioni sulla modalità di misura dei rapporti rai, senza ovviamente mai mettere in discussione la regolarità delle abitazioni
si lo sonoanzi vuoi apparire addirittura come un angelo
non cafone ......e vuoi far apparire me per il cafone
Volevo scrivere che sono arrivato alla fruttaSmettetela di rispondere.
Non vale la pena.
Gratis per sempre!