Poi per quanto riguarda la dichiarazione sulla salubrità degli ambienti mi è stato risposto
Poi sempre relativamente al certificato di agibilità da me visionato mi è stato detto:
Non entrava nel merito della questione quando osservava "Anche in presenza di pratiche, ove dopo anni, si riscontrano dei "falsi" nelle procedure, che frequentemente riportano date di presentazione "ferragostane", i comuni intervengono a suon di oneri da incassare, per permetterne la loro sanatoria."
Cosa c'entra con il certificato di agibilità rilasciato dal comune?
In ogni caso non capisco perché intervieni tu per difenderlo, e sembra che lo conosci personalmente da anni.
Comunque da parte mia non c'è nessuna acredine
Ho semplicemente posto un quesito preciso, ma non mi è stata data una risposta precisa, mi sembra si sia parlato di tutt'altro!
Non si è entrato nel merito della questione si è rimasti sul vago, sul generico
Certo c'è stato anche chi ha affermato categoricamente che i rapporti rai nelle nuove costruzioni non possono non essere rispettati, entrando nel merito della questione
Oltretutto cosa c'entra "si vedrebbero regolarizzare fabbricati fantasma?Fosse così semplice come dici, avremmo dichiarazioni dei direttori lavori, di ogni conformazione e aspetto.
Si vedrebbero regolarizzati fabbricati fantasma, caverne e sotterrati, le vendite schizzerebbero a più duecento per cento.
Poi sempre relativamente al certificato di agibilità da me visionato mi è stato detto:
Quindi.......A meno che non voglia andare ad impugnarlo al comune....
Non entrava nel merito della questione quando osservava "Anche in presenza di pratiche, ove dopo anni, si riscontrano dei "falsi" nelle procedure, che frequentemente riportano date di presentazione "ferragostane", i comuni intervengono a suon di oneri da incassare, per permetterne la loro sanatoria."
Cosa c'entra con il certificato di agibilità rilasciato dal comune?
In ogni caso non capisco perché intervieni tu per difenderlo, e sembra che lo conosci personalmente da anni.
Comunque da parte mia non c'è nessuna acredine
Ho semplicemente posto un quesito preciso, ma non mi è stata data una risposta precisa, mi sembra si sia parlato di tutt'altro!
Non si è entrato nel merito della questione si è rimasti sul vago, sul generico
Certo c'è stato anche chi ha affermato categoricamente che i rapporti rai nelle nuove costruzioni non possono non essere rispettati, entrando nel merito della questione