Già però questo lo sapevo, lo dico senza spocchia. In Francia quante associazioni di agenti immobiliari ci sono? In Inghilterra? In Germania? Io di preciso non lo so, posso immaginare non tre. Non me ne voglia il Sig.Passuti a cui la categoria comunque deve molto, ma Obama pare abbia vinto le votazioni in USA utilizzando Internet, non si può pensare di fare un convegno chiedendoci di presenziare facendo viaggi lunghissimi. Questo è il vecchio che avanza, prendiamo questo Forum, è vero che intervengono in pochi, però lo leggono in molti. Solamente una svolta decisa,innovativa,un progetto chiaro vedrebbe un interessamento di molti colleghi oggi ammutoliti.Ci mettono la responsabilità in solido per la registrazione degli atti e nessuno dice niente, incredibile.
Vorrei porre una domanda: se la "politica" non considera per niente gli Agenti Immobiliari se non nel lato del "dovere" non sarà perchè è lo stesso popolo italiano a non considerare per nulla gli Agenti Immobiliari?
Ma se gli italiani considerano pochissimo gli Agenti Immobiliari non sarà perchè gli stessi agenti immobiliari non hanno fatto nulla, in questi anni, per aumentare la loro reputazione?