Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti consiglio di fare qualcosa, altrimenti se un giorno tu dovrai vendere, come farai? Non potendo nascondere tale l'irregolarità perchè tu sei una persona onesta, ammesso che si possa rogitare, venderesti di sicuro ad un prezzo inferiore rispetto a quello reale.Non so se denunciare anche io oppure fare finta di niente
Non è mia intenzione girare il coltello nella piaga ma queste cose non succedono a causa, hai acquistato, hai visto l'immobile e i piani superiori già realizzati.......ma hai verificato la regolarità. ?.....cmq è incredibile che succedano queste situazioni
direi che potresti accontentarti di farti certificare (te e tutto il condominio) che la statica del palazzo è sicura
Dovrebbe essere proprio la norma, art. 34 del dpr 380/01; tuttavia, è possibile utilizzarla raramente (il pregiudizio è proposto sì dal tecnico di fiducia, ma deve essere accolto dai tecnici del Comune), costa il doppio del costo di costruzione in termini di oneri comunali, e ciò non ti regolarizza l'immobile a tutti gli effetti (dipende dai comuni: per alcuni pagando tale onere "sani tutto", in altri casi mi hanno detto che a causa di tale vizio, sarebbe stata esclusa la possibilità di ottenere l'agibilità...).Ci sono sentenze che stabiliscono che non possono essere demolite porzioni abusive di un immobile se questo pregiudica la stabilità della parte legittima
Sicuro...Il fututro di quell'immobile è fosco
Gratis per sempre!