Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
giacomo ma pensi che rimettendola in pubblicita a 160k intrattabili non trovi nessuno al volo?
Io penso che in linea di principio e secondo legge, hai diritto alla provvigione e secondo legge anche i venditori avrebbero diritto, al momento del verificassi dell'inadempienza (quindi a scadenza dei termini) di riscuotere la caparra, che spero ci sia.
Fossi in te eviterei di chiedere soldi ai venditori, nonostante il diritto che avresti se quello che hanno firmato è un preliminare eseguibile, ma al compratore i soldi li chiederei eccome, a maggior ragione se la tua situazione finanziaria non ti consente clemenza che sarebbe solo tua liberalità concedere.
Gli sbagli si pagano, magari fagli lo sconto.
quello ci dovrebbe fare una statua per lo sconto che gli abbiamo permesso di ottenere altro che chiacchere.
giacomo ma pensi che rimettendola in pubblicita a 160k intrattabili non trovi nessuno al volo?
Il cliente ha un reddito di circa1.600€ a tempo indeterminato con ampissima anzianità , due appartamenti di proprietà senza mutuo di cui deve solo scegliere se venderli o metterli in affitto e circa 100.000€ in contanti dunque gli servono circa 70.000€ di mutuo per acquistare.
a costo di sbaglare valutazione interpretativa(cmq il ns.avvocato ci sta chiaramente seguendo) questa volta non la facciamo passare liscia.....conme direbbe maccio capatonda:"MOBBASTA"con i furbi!
La proposta vincolata é un diritto e perfino indice di serietà ... Semmai limitate i danni, io un suggerimento l'ho dato...Ragazzi basta con le proposte vincolate. Vi prego annulliamo queste opzioni parcule degli acquirenti e basta !!Fonte: brutte esperienze.
Gratis per sempre!