grazie a tutti per le risposte
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, ho l'accettazione in mano
Peccato che per fare una compravendita bisogna essere in due e dato che il venditore ha già scartato la sua proposta perché troppo bassa non se ne fa più nulla, a meno che non cacci molta più grana.Procedi col preliminare.
Con la firma di accettazione la pratica la conduci tu.
Gli agenti immobiliari ormai sono meri ammennicoli.
Fai incassare l’assegno e se puoi integra la caparra.
Io ho proposto esattamente la cifra richiesta in annuncio, a posteriori (saputo del fantomatico altro offerente) ho detto all'agente di essere disponibile ad aumentare. Sto spingendo anch'io per passare al preliminare il più in fretta possibile...Peccato che per fare una compravendita bisogna essere in due e dato che il venditore ha già scartato la sua proposta perché troppo bassa non se ne fa più nulla, a meno che non cacci molta più grana.
Tu dici di far incassare l'assegno: e se poi il venditore sparisce con la grana? Nella proposta d'acquisto non c'è scritto che deve restituire l'assegno e il doppio della cifra...Procedi col preliminare.
Con la firma di accettazione la pratica la conduci tu.
Gli agenti immobiliari ormai sono meri ammennicoli.
Fai incassare l’assegno e se puoi integra la caparra.
Non è necessario scriverlo, è la legge che stabilisce che la parte inadempiente perde la caparra (se acquirente), o deve rendere il doppio (se inadempiente è il venditore).Tu dici di far incassare l'assegno: e se poi il venditore sparisce con la grana? Nella proposta d'acquisto non c'è scritto che deve restituire l'assegno e il doppio della cifra...
Il venditore ha già accettato la proposta.Peccato che per fare una compravendita bisogna essere in due e dato che il venditore ha già scartato la sua proposta perché troppo bassa non se ne fa più nulla, a meno che non cacci molta più grana.
esattoIl venditore ha già accettato la proposta.
Si teme ne accetti una più alta, per ora fatta a voce.
Certo che è difficile farsi capire, eppure non mi sembra di essere criptico.Il venditore ha già accettato la proposta.
Si teme ne accetti una più alta, per ora fatta a voce.
Gratis per sempre!