Te lo volevo chiedere anch' io:".... ma tu da che parte sei?" Anna
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
"Scusa se te lo dico, ma comprare una casa non è neppure lontanamente paragonabile all'acquisto di una macchina !!!"
Appunto! un acquirente dovrebbe poter scegliere in base alla professionalità e non in base al primo agente con cui ha avuto contatto! E se sto povero cristo capitasse per caso di far una visita o ricevere un informazione al volo con un incoimpetente con un incarico super verbale dimenticato nel cassetto deve essere costretto ad affidarsi a lui?
comunque in agenzia non ho molti anni di esperienza, ma vi posso garantire che con gli incarichi in esclusiva non mi hanno mai scavalcato (qualcuno ci ha provato, ma i clienti o i proprietari sono stati onesti) con i verbali mi è capitato di farmi sfuggire la vendita, ma mai di essermi fatto scavalcare.dopo essermi fidelizzato il cliente compratore.(non io, l'agenzia).
sicuramente sto dalla parte di chi alza la professionalità e il buon nome della nostra categoria
e purtroppo siamo no che lo abbiamo fatto diventare così, perchè non c'è mai stata sinergia, anzi ogni occasione è buona per parlar male e screditare un collega.
Io, ad esempio, sono un tipo che pensa alla collaborazione come un opportunità, che, di conseguenza porteranno incarichi e vendite. Ma come devo fare se quasi tutti gli AI e anche il titolare dove lavoro adesso preferisce far scadere l'incarico o addirittura scalare la penale dalla provvigione pur di avere la vendita "intera"? E' solo un esempio delle cose che cambierei in noi stessi.
Una cosa potresti cominciare a fare, non assumere stessa mentalità ed atteggiamenti del tuo titolare e di quelli come lui, altrimenti continueremo ad essere una categoria di ...come siamo! E da ciò che dici il desiderio ci potrebbe essere, ma non sottovalutare la forza e l'influenza di coloro con cui hai a che fare! Anna
Allora prova a metterti per conto tuo poi ne riparliamo.......Sinceramenet ora non sono soddisfatto. Non sono soddisfatto per il semplice motivo che non ho ancora trovato un agenzia che vede il lavoro come lo vedo io. Sarò soddisfatto quando lavorerò per conto mio, alle mie regole e col mio modo di fare!
e poi ora il patentino mi ha portato solo spese, dato che lavoro e sono circondato da abusivi che fanno le mie stesse cose
Gratis per sempre!