studiobenedetti
Nuovo Iscritto
vedo che ci sono molti pareri discordanti.....diciamo che disdico l'appuntamento, e lascio stare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao a tutti,
sono un libero professionista nel campo degli impianti e certificazione energetica. Un agenzia immobiliare mi ha contattato, per sapere se ero interessato ad entrare nel loro organico, come "accompagnatore alle visite immobiliari".
Ragazzi non scherziamo la figura di accompagnatore non esiste, io Vi chiedo se tizio visita l'immobile con il fantomatico accompagnatore che non essendo iscritto a ruolo potrà far firmare foglio di visita e tizio dopo qualche giorno contatta il vnditore e concludono privatamente.... Secondo voi l'agenzia può intentare causa? La mia risposta è assolutamente no! non c'è stata attività di mediazione
non sono iscritto a nessun albo degli agenti immobiliari, o altro....solo al Collegio dei Periti Industriali....comunque lascio stare. Per le certificazioni energetiche, se avete bisogno, sono sempre a disposizione.
non sono iscritto a nessun albo degli agenti immobiliari, o altro....solo al Collegio dei Periti Industriali....comunque lascio stare. Per le certificazioni energetiche, se avete bisogno, sono sempre a disposizione.
..........................pensa te se ti ritrovassi come acquirente Oris!!)
Gratis per sempre!