Rosa1968
Membro Storico
e poi arriva l'avvocato, quello studiato, bravo bravo bravolo ha detto la compagna dell'acquirente, che sarebbe avvocato sulla carta..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e poi arriva l'avvocato, quello studiato, bravo bravo bravolo ha detto la compagna dell'acquirente, che sarebbe avvocato sulla carta..
Affidati ad una agenzia, questo è solo il primo di mille problemi che avrai altrimenti.Salve a tutti,
sto vendendo casa e ci sarebbe una persona interessata all'acquisto.
Salto tutti i passaggi precedenti..riassumo dicendo che sta trattando all'infinito anche sulla qualità dei sanitari..ma abbiamo trovato un accordo sul prezzo. Il punto su cui non riusciamo ad accordarci è l'assegno che accompagnerebbe la proposta. Prima voleva bloccare la casa con un assegno di 1.000 euro, io ho detto che mi sembrava una cifra troppo irrisoria, adesso addirittura ha detto che non intende consegnare nessun assegno e si vorrebbe limitare alla sola proposta firmata. La motivazione sarebbe che "non si fida", poiché la scrittura privata non avrebbe alcun valore legale.
Io gli ho risposto che l'assegno serve a dimostrare le sue buone intenzioni all'acquisto: io che ne so che non sta trattando anche con altre persone? E di certo non scapperei con poche migliaia di euro potendone incassare molte di più.
Sembra anche a voi una pretesa assurda?
A Bologna, vengono definite "cioccapiatti" tutte quelle persone che promettono, promettono e poi non mantengono o chi, per mettersi in mostra, si vanta di cose che in realtà non sono mai accadute.
Usiamo anche "cioccolataio".......
Hi Francesca mi fai morire perché io adopero i tuoi termini ma qui mi trattengo.Un bru bru
Evita proprio di parlarci e di dare spiegazioni sennò sembra che siete interessati alla proposta . Fate finta di niente e cercate altri acquirentiLoro avevano scritto un messaggio ribadendo di non voler dare alcun assegno, data l'assurdità di tutte queste pretese abbiamo risposto che non vi sono i presupposti per proseguire la trattativa. Abbiamo anche fatto notare la "stranezza": la scrittura privata è valida per bloccare la casa, ma non lo è per farvi ridare i soldi? Nessuna risposta, of course.
Gratis per sempre!