direi che questo connubio sia il futur0

direi che non vedo novità.....ne grandi potenzialità......come ha detto giusto sim qualche cliente arriva qualcun altro lo perdi......e cmq il mercato è sempre geolocalizzato in pochi km2 l'unica è cercare mercati più ampi
 
Ogni socio ha "amici" e "nemici" che si sommano rispetto all'individualità. Quindi come dice immpittaro bisogna cercare mercati più ampi e anche originali
 
Ogni tanto leggo qui sul forum che dei colleghi hanno un sacco di immobili da vendere, mentre io ne ho pochi. Dite che seguono la politica del raccogli tutto o ci sono realtà diverse in ogni città?:roll:
 
Ogni tanto leggo qui sul forum che dei colleghi hanno un sacco di immobili da vendere, mentre io ne ho pochi. Dite che seguono la politica del raccogli tutto o ci sono realtà diverse in ogni città?:roll:

La mia vetrina attualmente vede 4 immobili in vendita e 4 in affitto. Sei in compagnia. ;-)
Quando passo davanti quelle vetrine doppie o triple strapiene di annunci mi chiedo sempre... come fa?
 
bhè dipende da zona a zona...
io al momento ne ho 46, tutti in esclusiva...
per me, quelle che ne hanno molti e prendono tutto in vendita anche non in esclusiva ne hanno centinaia....
 
io sto in provincia...
gli immobili per lo più residenziali, ne avrò 4 o 6 massimo commerciali o artigianali...
tagli?
casette indipendenti o a schiera ed alloggi. per lo più 4 locali classici. più piccoli non li vuole nessuno...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top