mi sembrava ovvio e sotto inteso che era riferito al suo commento “Onestamente ho l'impressione che, come presentazione per un addetto al marketing, non sia il massimo” dove i docenti hanno avuto un’idea diversa
Era una battuta, e , per renderla evidente, avevo anche messo le apposite faccine ridenti.
Posso solo constatare che all'università non insegnano l'ironia, che insieme all'umiltà e alla consapevolezza dei propri limiti, nella vita reale è davvero molto utile.
Ma, come detto, hai tempo per recuperare.
Non mi sembra che sia la fondatrice del gruppo
Sono un'utente come gli altri, ma almeno so leggere i regolamenti.
Solitamente si da del Lei a chi non si conosce. Non mi sembra nemmeno che ci sia nel regolamento che tanto cita quindi il suo post scriptum è inutile
Ti sembra decisamente male; evidentemente, non ti sei ancora premurato di andare a leggere.
Ti aiuto io:
Qui la regola n. 1 di questo forum:
1. Dare preferibilmente del "tu" agli altri utenti
Al contrario del mondo reale, sui social network è usuale e non è considerato offensivo dare del "tu" agli altri utenti anche se non ci si conosce. Questo modo di rapportarsi confidenzialmente aiuta a rendere meno "freddo" un media basato sulle parole, così come l'adozione di una "firma" e di un "avatar" (leggi di seguito).
Qui la n. 2 :
2. Evitare il "Cross Posting"
Il cross posting (letteralmente posting incrociato) è l'ingenua abitudine di alcuni utenti inesperti di forum di inserire lo stessa discussione duplicata in aree diverse del forum pensando di aumentare così la possibilità di ottenere risposte al proprio quesito.
In realtà così facendo creano solo confusione e infastidiscono chi si accinge a dargli una mano rispondendo alle loro domande. Quindi scegliete l'area che vi sembra corretta o la discussione adatta e proponete una sola volta il vostro argomento/discussione.
Qui la n. 4:
4. E' proibito pubblicare indirizzi e-mail e altri dati personali
Per logici motivi di privacy, essendo il forum una struttura esposta al pubblico è severamente vietato inserire nel forum e nella propria firma indirizzi e-mail, numeri di telefono e indirizzi stradali. Per comunicare questo genere di informazioni esiste nel forum un sistema di messaggi privati molto semplice da utilizzare e a disposizione di tutti gli utenti che ne abbiano bisogno.
Capisco che non sia il massimo ricevere critiche appena arrivato, ma potevi almeno andare a leggere, dopo che ti era stato fatto notare che avevi usato il forum in modo non del tutto consono.
A volte, invece di arrampicarsi sugli specchi, basterebbe dire "ops, mi sono sbagliato".
Buon lavoro.