IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
aggiustando il tiro
Non oso pensare, ma veramente non oso pensare
a cosa succederebbe se un "marketing man" del genere
....entrasse nello studio di Trucida con un atteggiamento simile
Ho paura !!
L ultimo che credo fosse comunque MOOOLTO piu' calmin calmino dell ut supra visto dilettante, ha dovuto denunciarla.
Non sto scherzando: gli ha spaccato sulla schiena il Macbook con il quale
avrebbe voluto omaggiarla..a patto che "ascoltasse" alcuni consigli.
Non la consigliera' piu'.

DavideD

Nuovo Iscritto
Professionista
Ma tra università e lavoro vedrai la stessa differenza che c'è tra scuola guida e guida reale, nessuno frena per te, basta una distrazione e distruggi come minimo la macchina. Hai violato le regole del forum, ma sicuramente in buona fede, ti sei definito stagista e ti proponi di dare consigli (ne sei sicuro?), ricevi una critica e ti vanti degli studi...secondo me hai bisogno ancora di un po' di gavetta per stare nel mondo del lavoro, il b2b a cui ambisci. Anche il sistema di dare consulenza per avere i contatti è superato, forse risale al periodo dell'università, il campo del marketing corre veloce come sai e in pochi anni le cose diventano obsolete, il tuo approccio qui lo è diventato. Ma sei intraprendente, aggiustando il tiro riuscirai a fare breccia, in bocca al lupo.

SI come gia immaginato sto Ideando una sorta di b2b, stesse basi di consulenza ma con metodi diversi proprio per non cadere nel vecchio stampo, la ringrazio comunque del consiglio e come ho scritto le regole le avró violate solo per voglia di fare.
mi permetto di dire solamente che il campo del marketing é il futuro perciò consiglierei a chiunque di interessarsene quando stagisti offrono consulenza gratuita per conoscere la loro nicchia.

Non oso pensare, ma veramente non oso pensare
a cosa succederebbe se un "marketing man" del genere
....entrasse nello studio di Trucida con un atteggiamento simile
Ho paura !!
L ultimo che credo fosse comunque MOOOLTO piu' calmin calmino dell ut supra visto dilettante, ha dovuto denunciarla.
Non sto scherzando: gli ha spaccato sulla schiena il Macbook con il quale
avrebbe voluto omaggiarla..a patto che "ascoltasse" alcuni consigli.
Non la consigliera' piu'.

Per giudicare un atteggiamento e una persona forse bisognerebbe conoscerla cosa che non credo Lei abbia fatto nei miei confronti, ma esponendomi in diversi gruppi le critiche di gente con una mentalità come la Sua non mancano, fortunatamente ci sono molte altre persone intelligenti e con una mentalità aperta che ascoltano un consiglio gratuito. Dal Suo modo di fare, di scrivere e delle vicende che racconta si capisce da che parte stá (Se non lo comprende non dalla seconda ipotesi)

Hai ragione..oggi anche io sono piu buono.
Trucida non e' ancora fuori dalla sala operatoria da stamane alle 6.00
L infermiera dice che stavano finendo.
Vado ora a recuperarla.
Ceniamo al club.
Menu speciale gentilmente cucinato per noi
Nel senso che lo fan per tutti se lo chiedi prima..
Poi ti dico in che condizioni si trova la beffarda granparcellata.
Normalmente dopo eventi del genere e' in serata "fiorentina e chianti"
Tanto.
Appunto da prenotare, ma in questi casi son un Truce perfetto.
Saluti.
Ah mi raccomando..prenota una consulenza con l esperto dell "online"
Cosi poi mi dici...
Sono "avido" di sapere.
Grazie del termine esperto, se volesse far ironia la prossima volta le virgolette le metta su quella parola, magari la battuta può riuscirLe meglio

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Per giudicare un atteggiamento e una persona forse bisognerebbe conoscerla cosa che non credo Lei abbia fatto nei miei confronti, ma esponendomi in diversi gruppi le critiche di gente con una mentalità come la Sua non mancano, fortunatamente ci sono molte altre persone intelligenti e con una mentalità aperta che ascoltano un consiglio gratuito. Dal Suo modo di fare, di scrivere e delle vicende che racconta si capisce da che parte stá (Se non lo comprende non dalla seconda ipotesi)
Lo pensava anche in studio da Trucida.
Eppure pensava di avere il pelo...
Era un capo area...
Da qual giorno han cambiato il "piano marketing"
Vado a recuperare l abbronzata parcellata beffarda
"Fiorentina e Chianti " e' cio' che serve stasera.
Beffardamente si intende
Beffardi saluti.

DavideD

Nuovo Iscritto
Professionista
Credo che a nessuno interessi la Sua esperienza, tantomeno a me, continui pure a recuperare cibo e vino per stasera che Le risulta piú semplice dell ironia

Lo pensava anche in studio da Trucida.
Eppure pensava di avere il pelo...
Era un capo area...
Da qual giorno han cambiato il "piano marketing"
Vado a recuperare l abbronzata parcellata beffarda
"Fiorentina e Chianti " e' cio' che serve stasera.
Beffardamente si intende
Beffardi saluti.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
mi sembrava ovvio e sotto inteso che era riferito al suo commento “Onestamente ho l'impressione che, come presentazione per un addetto al marketing, non sia il massimo” dove i docenti hanno avuto un’idea diversa
Era una battuta, e , per renderla evidente, avevo anche messo le apposite faccine ridenti.
Posso solo constatare che all'università non insegnano l'ironia, che insieme all'umiltà e alla consapevolezza dei propri limiti, nella vita reale è davvero molto utile.
Ma, come detto, hai tempo per recuperare.
Non mi sembra che sia la fondatrice del gruppo
Sono un'utente come gli altri, ma almeno so leggere i regolamenti.
Solitamente si da del Lei a chi non si conosce. Non mi sembra nemmeno che ci sia nel regolamento che tanto cita quindi il suo post scriptum è inutile
Ti sembra decisamente male; evidentemente, non ti sei ancora premurato di andare a leggere.
Ti aiuto io:

Qui la regola n. 1 di questo forum:
1. Dare preferibilmente del "tu" agli altri utenti
Al contrario del mondo reale, sui social network è usuale e non è considerato offensivo dare del "tu" agli altri utenti anche se non ci si conosce. Questo modo di rapportarsi confidenzialmente aiuta a rendere meno "freddo" un media basato sulle parole, così come l'adozione di una "firma" e di un "avatar" (leggi di seguito).

Qui la n. 2 :
2. Evitare il "Cross Posting"
Il cross posting (letteralmente posting incrociato) è l'ingenua abitudine di alcuni utenti inesperti di forum di inserire lo stessa discussione duplicata in aree diverse del forum pensando di aumentare così la possibilità di ottenere risposte al proprio quesito.

In realtà così facendo creano solo confusione e infastidiscono chi si accinge a dargli una mano rispondendo alle loro domande. Quindi scegliete l'area che vi sembra corretta o la discussione adatta e proponete una sola volta il vostro argomento/discussione.

Qui la n. 4:
4. E' proibito pubblicare indirizzi e-mail e altri dati personali
Per logici motivi di privacy, essendo il forum una struttura esposta al pubblico è severamente vietato inserire nel forum e nella propria firma indirizzi e-mail, numeri di telefono e indirizzi stradali. Per comunicare questo genere di informazioni esiste nel forum un sistema di messaggi privati molto semplice da utilizzare e a disposizione di tutti gli utenti che ne abbiano bisogno.

Capisco che non sia il massimo ricevere critiche appena arrivato, ma potevi almeno andare a leggere, dopo che ti era stato fatto notare che avevi usato il forum in modo non del tutto consono.
A volte, invece di arrampicarsi sugli specchi, basterebbe dire "ops, mi sono sbagliato".

Buon lavoro.

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
@DavideD buondì.
Dopo una prima serie di bastonate (questo attende, per le prime volte, chi s'affaccia al mondo dell'immobiliare) penso sia giunto il momento di porre le tue domande relative alla suddetta ricerca di mercato.

Spara e scopriamo se siamo in grado di aiutarti.

Mi raccomando, usa il tu che con il "lei" ed il "voi" alcuni ...più esperti... potrebbero risentire dell'età :fiuu: *

*ogni riferimento a persone realmente esistenti e puramente casuale.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità