Cari e stimati forumisti, il domandone annoso trito e ritrito è il seguente: è possibile acquisire gli immobili per un neofita privo di contatti, mantenendo il fondoschiena ben saldo sulla poltrona e servendosi solo dei dispositivi tecnologici?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Io ti direi di sì! Non è facile, non porta "molto" ma porta!Cari e stimati forumisti, il domandone annoso trito e ritrito è il seguente: è possibile acquisire gli immobili per un neofita privo di contatti, mantenendo il fondoschiena ben saldo sulla poltrona e servendosi solo dei dispositivi tecnologici?
Concordo; serve talento, competenza, conoscenza del mercato di riferimento, educazione e buona capacità dialettica.Se il neo AI ha talento tutto è possibile.
Sinceramente io non ho maj suonato i campanelli. Forse perché era il periodo del COVID, forse perché ho trovato il mio metodo...Concordo; serve talento, competenza, conoscenza del mercato di riferimento, educazione e buona capacità dialettica.
Certo, perché tu hai la grinta giusta e le qualità necessarie, che ho sintetizzato sopra !Sinceramente io non ho maj suonato i campanelli. Forse perché era il periodo del COVID, forse perché ho trovato il mio metodo...
Ho sempre pensato anch'io che con il periodo COVID non tutto il male è venuto per nuocere. Ma quali sarebbero queste modalità, senza scendere troppo nei particolari per non rivelare i tuoi segreti?Sinceramente io non ho maj suonato i campanelli. Forse perché era il periodo del COVID, forse perché ho trovato il mio metodo...
Sono 2 le cose secondo me fondamentali: avere un elenco di servizi da offrire (sono circa gli stessi per tutti), offrire dei servizi di qualità (non quantità), essere onesti e trasparenti, saper rispondere alle obiezioni e saper vendere.Ma quali sarebbero queste modalità, senza scendere troppo nei particolari
Gratis per sempre!