Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti ho ascoltato con attenzione ,manon ho sentito la risposta sul quesito che ti ho postato ieri.......remember equitalia...acquisto con mutuo e nuovo riacquisto?? grazie
e tu pensi che una banca eroghi senza la liberatoria di equin...cula??? non facendo un contestuale?!
Grazie mille della disponibilitaLe procure costano 100 euro l'una, ma se devi pagare il mutuo e la compravendita e vai dallo stesso notaio può darsi che te le abbuoni. Consigli sarebbero troppi da darti... certamente il notaio da te incaricato ti aiuterà al meglio. Le tasse e le imposte fanno parte del preventivo notarile. Assicurazioni e spese le trattiene la banca dall'erogato. Magari verifica, prima di andare, che il netto erogato sia sufficiente a pagare il venditore: a volte, dedotte le spese bancarie, rimane meno di quanto si pensava ed è un guaio. Verifica pure che la banca si sia organizzata per pagare il venditore subito, perchè se il danaro non è disponibile immediatamente il venditore si può incavolare e può mandare a monte tutto. Se non è organizzata a pagare subito trova un accordo col venditore prima di sederti di fronte al notaio.
notaio Massimo d'Ambrosio - Pescara
Gratis per sempre!