Con chi ce l’hai ?Se devo proprio replicare, preferisco farlo a uno che fa ed è un agente immobiliare, dato che non si capisce proprio quello che fai tu.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Con chi ce l’hai ?Se devo proprio replicare, preferisco farlo a uno che fa ed è un agente immobiliare, dato che non si capisce proprio quello che fai tu.
Con nessuno, men che meno con te.Con chi ce l’hai ?
Ha risposto direttamente a @il_dalfo con chi vuoi che ce l'abbia? 😉Con chi ce l’hai ?
Non ce l'ho con nessuno, a meno che non mi insulti. Sono solo disparità di vedute.Ha risposto direttamente a @il_dalfo con chi vuoi che ce l'abbia? 😉
Sissi...era solo per dire che non era rivolto a FrancescaNon ce l'ho con nessuno, a meno che non mi insulti. Sono solo disparità di vedute.
Cosa centra non si sa ma d'accordo, soddisfo la curiosità: ho lavorato per un gruppo immobiliare (agenzie) per 12 anni, un po' annoiato ho cambiato ed ora (da circa 4 anni) mi occupo di ristrutturazioni ed acquisti in asta (compra/ristruttura/vendi) con soci o per terzi. Non so se è corretta la dicitura "professionista" ma mi sembrava potesse far intuire, vista la natura del forum, che m'indicasse quale persona che conosce più del mondo delle che di quello dei mandarini.Se devo proprio replicare, preferisco farlo a uno che fa ed è un agente immobiliare, dato che non si capisce proprio quello che fai tu.
Gratis per sempre!