C'è poco da scherzare, vista l'assurdità delle richieste non mi stupirei affatto che si sia anche messo in testa che la proprietaria vuol vendere.<placeholder premio perfidia per @francesca63 che adesso non c'ho tempo>
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
C'è poco da scherzare, vista l'assurdità delle richieste non mi stupirei affatto che si sia anche messo in testa che la proprietaria vuol vendere.<placeholder premio perfidia per @francesca63 che adesso non c'ho tempo>
Non capisco da dove saltino fuori le commissioni di intermediazione, visto che non c'è un intermediario.
nel qual caso *doppio* premio perfidia.C'è poco da scherzare, vista l'assurdità delle richieste non mi stupirei affatto che si sia anche messo in testa che la proprietaria vuol vendere.
Mi serve una bacheca virtuale apposita, comincio ad essere percettore seriale di questo ambito premio<placeholder premio perfidia per @francesca63 che adesso non c'ho tempo>
Ufficialmente 🤭non possiede né una casa, né altri beni materiali
come Elon, insomma....PS per Francesca, Eldic ecc.: l'altro giorno si parlava di cripto. Ho scoperto che il CEO di Binance ha un patrimonio stimato pari a circa 10 miliardi di dollari, tutto in cripto, e non possiede né una casa, né altri beni materiali (ovviamente non condivido la non differenziazione degli investimenti, neppure uno spiccio in banca possiede).
Esatto; di solito penso si faccia quando chi vuole comprare non è sicurissimo che la casa sia quella giusta, e intanto la “testa”, e/o non è finanziabile per tutta la somma, quindi, se decide in seguito di comprare, in parte ha già pagato qualcosa .Magari potrei farlo a fronte di un prezzo pattuito, comunque superiore a quello che è il prezzo di mercato... o qualcosa del genere.
Anche. Non ci avevo pensato...Esatto; di solito penso si faccia quando chi vuole comprare non è sicurissimo che la casa sia quella giusta, e intanto la “testa”, e non è finanziabile per tutta la somma, quindi, se decide in seguito di comprare, in parte ha già pagato qualcosa .
Quale prelazione scusa?Non capisco da dove saltino fuori le commissioni di intermediazione, visto che non c'è un intermediario.
Finché il contratto è in essere, non sarebbe un favore, ma un obbligo, stante il diritto di prelazione del conduttore.
Affidando la vendita a un'agenzia pagherebbe la provvigione, vendendo all'inquilino (a prezzo pieno) no.
Gratis per sempre!