Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Follia totale..Un ragazzo ha appena comprato fresco fresco uno degli appartamenti (è entrato solo con il compromesso...ancora non gli hanno erogato il mutuo...follia!), voglio parlare anche con lui.
Ma sto qui passa la vita a mantenere tutti i parenti?!p.p.s.
Il proprietario è in Portogallo. Ha la liquidità per estinguere il debito, ma non vuole farlo. Si è trasferito lì con tutti i soldi e mantiene madre e sorella. Chiuderà l'ipoteca con saldo e stralcio
Fai congelare le somme che versi in mano ad un Notaio. Visto che ha la liquidità per chiudere il debito con la banca che lo faccia al più presto e dopo che il debito è stato cancellato liberi le somme che hai depositato dal NotaioL'intestatario del mutuo è solo il maggiore, gli altri fratelli godevano della casa dando il loro contributo. Si erano accordati verbalmente. Io ADORO le mie sorelle ma per carità! Una cosa del genere neanche con mia madre la farei.
Il cespite inizialmente era unico, poi lui, che sapeva bene di non poter rivendere praticamente una caserma, ha diviso piano piano nel tempo. Il padre è morto, due fratelli se ne sono proprio andati per conto loro senza volerne sapere più nulla, e dentro è rimasta una sorella che si cura della mamma ormai anziana.
E' la casa della vita? Eh...ragazzi...se la vedeste lo capireste. Non è grande, non è neanche lussuosa, è un semplice trilocale con un bellissimo giardino, ma ci ho respirato proprio aria di casa!
La mia idea sarebbe (dopo aver vagliato tutto con il loro notaio ed un mio legale), dare una caparra minima, e vedere come va. Un ragazzo ha appena comprato fresco fresco uno degli appartamenti (è entrato solo con il compromesso...ancora non gli hanno erogato il mutuo...follia!), voglio parlare anche con lui.
Gratis per sempre!