eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Come ho già detto andrò con un legale a parlare col notaio e con la banca, ma vi va di farmi un elenco di domande da fare? Datemi una mano perchè più ci penso più quella cacchio di casa la desidero
primo passaggio (che non costa nulla) andare a parlare con la banca per sapere come stanno le cose e, soprattutto, per capire se a fronte dei soldi che sborserai sono disposti a cancellare i gravami che pesano sull'appartamento di tuo interesse.
per altri, nel caso tu debba comprare un mutuo, la banca del venditore è senz'altro quella più idonea a chiederlo; è l'unica che ne avrebbe un effettivo vantaggio.
inutile che ti dica che a te la banca non dirà nulla; è necessario che si presenti uno dei debitori (se non quello in portogallo, uno degli altri).

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
primo passaggio (che non costa nulla) andare a parlare con la banca per sapere come stanno le cose e, soprattutto, per capire se a fronte dei soldi che sborserai sono disposti a cancellare i gravami che pesano sull'appartamento di tuo interesse.
per altri, nel caso tu debba comprare un mutuo, la banca del venditore è senz'altro quella più idonea a chiederlo; è l'unica che ne avrebbe un effettivo vantaggio.
inutile che ti dica che a te la banca non dirà nulla; è necessario che si presenti uno dei debitori (se non quello in portogallo, uno degli altri).
Ma siamo sicuri che la banca è disponibile a dare tutte ste informazioni . Di solito sono bravisime a complicare gli affari semplici

ChiaraI

Membro Junior
Privato Cittadino
La banca del debitore è per un caso fortuito, la mia. il mutuo che vorrei prendere (giusto per tenere i soldi stabili sul conto è di 30, massimo 35 mila

ChiaraI

Membro Junior
Privato Cittadino
Per ora è quanto mi è stato detto, non ho parlato ancora direttamente con lui perchè fuori italia, a settembre avrò modo. Al momento devo fidarmi di ciò che mi è stato detto, ma è chiaro che farò indagare, fosse mai che mi spunti qualcuno a chiedere qualcosa, poi mi tocca schiacciarlo con la macchina

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto