Lorenzo Basile

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Domani chiederò al mio referente in agenzia. Certo se cosi fosse non è una buona notizia! il compratore cosi coinvolge un notaio e poi semmai il giudice boccia il prezzo trattato e quindi devi rinunciare alla casa e in più pagare il notaio!!!

Fare la richiesta al tribunale dovrebbe essere onere del tutore del minore, io cosa c'entro, neanche conosco il nome di questo ragazzo!

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Domani chiederò al mio referente in agenzia. Certo se cosi fosse non è una buona notizia! il compratore cosi coinvolge un notaio e poi semmai il giudice boccia il prezzo trattato e quindi devi rinunciare alla casa e in più pagare il notaio!!!

Fare la richiesta al tribunale dovrebbe essere onere del tutore del minore, io cosa c'entro, neanche conosco il nome di questo ragazzo!

Ma infatti è cosi', mica interviene il notaio (tuo garante) a fare la richiesta al giudice. Quelle descritte da Bagudi sono le classiche commistioni tipiche della vendita delle case nuove dove il notaio è sempre lo stesso (in pratica non lo sceglie l'acquirente).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto