l'acquirente ha tutto l'interesse a trovare un accordo e pagare anche la prima
Non si capisce quale l'interesse da tutelare.
Le mediazioni le ha gia' pagate.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'acquirente ha tutto l'interesse a trovare un accordo e pagare anche la prima
Poteva fare tre cose,dopo aver saputo che il cliente aveva già visto la casa con altra Agenzia:..e che doveva fare dicci Francy..
Non vendeva per dovere d'informazione..??
Poteva fare tre cose,dopo aver saputo che il cliente aveva già visto la casa con altra Agenzia:
-fare quello che ha fatto,e mettere in difficoltà un cliente in buona fede, che probabilmente subirà una causa, se non paga Agenzia A
-dire “sento l’agenzia A ,così ci accordiamo prima , per evitare problemi poi”
-vendere a qualcun altro, per non dover dividere la provvigione con A
Ognuno liberamente sceglie come comportarsi,in accordo con la sua etica.
Condivido totalmente l’ultimo intervento di @Zagonara Emanuele ,che ha espresso benissimo quello che penso anch’io.
Prendo atto che il tuo punto di vista è diverso.
Ti sembrerà strano,ma non ho mai avuto personalmente simili problemi,non essendomi mai ficcata in certe situazioni ,né le ho mai subite.Evidentemente tu e i tuoi "totalmente condivisi" colleghi, prima di vendere un alloggio andate ambulando a chiedere ad altri concorrenti se potete farlo.
non vedo perché non accetti che qualcuno la pensi diversamente da te .
Ai posteri (e ai forumisti) l’ardua sentenza:chi agghiaccia di più,tra chi rispetta il pensiero altrui e chi no?Affermazioni di una banalita' agghiacciante.
Premesso che nessuno ti obbliga a leggere quello che scrivo,aggiungo che non ho mai preso multe,neanche per divieto di sosta pur lavorando a Milano usando la macchina,non ho mai dovuto consultare un avvocato,nessun cliente ha mai avuto problemi con me,né io con lui.Non ti sei mai trovata in queste situazioni ne le hai mai subite.
Hai sempre lavorato in esclusiva.
Non hai mai utilizzato sospensinve mutuo.
A starti a sentire, sembrerebbe che esercitare in mediazione, sia il lavoro piu bello e facile del mondo.
Fattene una ragione,i comportamenti fraudolenti ,quando li riconosci, li eviti anche a Milano, come ovunque.Questo affermi che hai esercitato su Milano.
Capitale economica del paese.
Dove in ogni settore, ogni questione e o circostanza, e' amplificata all'ennesima potenza.
Compresi i comportamenti fraudolenti.
Su questa scorta, appare evidente che o non ti sei mai accorta di quello che ti e' inesorabilmente accaduto, oppure esercitavi a Disneyland.
un consulto con un legale ti sarebbe molto utilec' è qualche via percorribile????? grazie
Ora l' agenzia A mi chiede di pagarle 2928.
un consulto con un legale ti sarebbe molto utile
l’ardua sentenza:chi agghiaccia di più,tra chi rispetta il pensiero altrui e chi no?
Ebbene si.
Io sono l'altro sfigato e come hai scritto giustamente, anche se non posso campare di rendita, posso almeno permettermi il lusso di starmene al calduccio a cincischiare e a girarmi i pollici.
Visto che tu invece te la cavi egregiamente in ogni cosa, svolgi la professione in maniera impeccabile e altamente professionale e hai in tasca la verità assoluta (in pratica il mercato immobiliare è in tuo potere) mi domando come mai devi invece andare a scampannellare col freddo che fa per poter arrivare a fine mese.
Scusa se mi permetto, ma forse stai sbagliando qualcosa!
ne hai davvero di voglia e di tempo da perdere per continuare a scrivere post.
Gratis per sempre!