Elena899

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Che nel palazzo a 20m dal mio ufficio hanno aperto una birreria. A causa dei rumori i vicini hanno telefonato in Comune e il locale è stato chiuso da lì a poco. Quindi posso crederci che non si sente nulla altrimenti penso avrebbero preso provvedimenti.
Questo pub c’è da anni, da sempre, e l’appartamento in questione, sebbene il palazzo confini col pub, sarebbe dal lato opposto, quello più lontano dal locale.
E comunque….comunquemente parlando, o compri in campagna o compri in città
Nel primo caso potresti avere problemi di un tipo, nel secondo di un altro senza stare a considerare cosa oggi hai in parte a casa, perché mai nessuno ti garantisce che domani ti ritroverai qualcosa di diverso
Fanno prima a buttare giù il palazzo visto che il pub è un’istituzione 😹
Non capisco il tuo suggerimento
Stà valutando l'acquisto di una casa mica un compagno di vita :non_voglio_vedere:
Non capisco il tuo suggerimento
Stà valutando l'acquisto di una casa mica un compagno di vita :non_voglio_vedere:
appunto! Ma si sa con cosa ragionano certi uomini 😁 e qui mi taccio

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Elena riporto sotto una parte della tua risposta che è rimasta racchiusa nella citazione

" appunto! Ma si sa con cosa ragionano certi uomini 😁 e qui mi taccio "

Hai ragione
Certi uomini come l'utente che ti ha risposto prima del quale non ricordo il nome (credo Rugiada o qualcosa di simile) come leggono una donna non ci capiscono più niente
Fortuna che gli uomini non sono tutti uguali e ci sono anche persone come me

Cerchiamo di capire la gravità del problema acquisto
Verificare l'entità del rumore e com'è frequentato il locale non è cosa poi così sbagliata

Siccome quì nel Forum amiamo aiutare gli utenti ti propongo di andare insieme a prenderci una birra a quel Pub così verifichiamo come prima cosa la gravità della vicinanza di questa attività ... che ne pensi? :yum:

Scherzoooooooo!!!!!!!!, non sono mica come quel tipaccio che ha risposto prima :giocherellone:

Quello scritto in grassetto però ha un senso

Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
Siccome quì nel Forum amiamo aiutare gli utenti ti propongo di andare insieme a prenderci una birra a quel Pub così verifichiamo come prima cosa la gravità della vicinanza di questa attività ... che ne pensi?
Per una giusta causa vengo anche io... perchè ho anche io un buon consiglio
a detta dei condomini che lì ci abitano, non si sente nulla di che
Verificare anche l'età dei condomini, e ho detto tutto.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
il prezzo non è male considerata la metratura e il fatto che offra un box doppio.
Se è il prezzo che ti attira, tieni presente che se è migliore di altri immobili equivalenti sarà “colpa” del pub.
Cioè, senza incentivo economico nessuno lo compra.
Ma l’incentivo e’ abbastanza ?

P.S. Vengo anch’io al pub per le verifiche , con Michela, Ingelman e “rugiada” 😂😂

Elena899

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Per una giusta causa vengo anche io... perchè ho anche io un buon consiglio

Verificare anche l'età dei condomini, e ho detto tutto.
Tra le prime cose età…e nazionalità dei condomini! Lo dico in modo esplicito, di fatti certe proposte le ho scartate appena ho letto i nomi sui campanelli dei vicini.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto