Confermo, veniamo 😂😂Fanno di tutto, aperto 7/7 🤯
Io comunque mi riferivo all’età perché magari c’è qualche condomino che non sente i rumori perché ha problemi di udito.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Confermo, veniamo 😂😂Fanno di tutto, aperto 7/7 🤯
Una donna in carriera non si fa di certo problemi con battute o simili, tira dritto e arriva al punto 💁♀️ in questo caso, prendere casa. La frequentazione del pub è varia, lo conosco come posto, solo che un conto è passarci una serata, altra cosa è investire in un immobile i risparmi di una vita. Non so se fidarmi di come me la stanno vendendo, cioè come posto che non risente della vicinanza di un locale, tutto qui.Elena riporto sotto una parte della tua risposta che è rimasta racchiusa nella citazione
" appunto! Ma si sa con cosa ragionano certi uomini 😁 e qui mi taccio "
Hai ragione
Certi uomini come l'utente che ti ha risposto prima del quale non ricordo il nome (credo Rugiada o qualcosa di simile) come leggono una donna non ci capiscono più niente
Fortuna che gli uomini non sono tutti uguali e ci sono anche persone come me
Cerchiamo di capire la gravità del problema acquisto
Verificare l'entità del rumore e com'è frequentato il locale non è cosa poi così sbagliata
Siccome quì nel Forum amiamo aiutare gli utenti ti propongo di andare insieme a prenderci una birra a quel Pub così verifichiamo come prima cosa la gravità della vicinanza di questa attività ... che ne pensi?
Scherzoooooooo!!!!!!!!, non sono mica come quel tipaccio che ha risposto prima
Quello scritto in grassetto però ha un senso
Certo…è anche vero che certi anziani non dormono mai, fanno la spia da dietro le tende e captano anche il minimo fruscio.Confermo, veniamo 😂😂
Io comunque mi riferivo all’età perché magari c’è qualche condomino che non sente i rumori perché ha problemi di udito.
Si: meglio specificare , perchè per uno degli amici che conosciamo qui, bisogna avvertire Elena di largheggiare col mutuo ....Fanno anche da mangiare? Chiedo per un amico…. 😂 o meglio, per un paio di amici
Gratis per sempre!