Elena riporto sotto una parte della tua risposta che è rimasta racchiusa nella citazione

" appunto! Ma si sa con cosa ragionano certi uomini 😁 e qui mi taccio "

Hai ragione
Certi uomini come l'utente che ti ha risposto prima del quale non ricordo il nome (credo Rugiada o qualcosa di simile) come leggono una donna non ci capiscono più niente
Fortuna che gli uomini non sono tutti uguali e ci sono anche persone come me

Cerchiamo di capire la gravità del problema acquisto
Verificare l'entità del rumore e com'è frequentato il locale non è cosa poi così sbagliata

Siccome quì nel Forum amiamo aiutare gli utenti ti propongo di andare insieme a prenderci una birra a quel Pub così verifichiamo come prima cosa la gravità della vicinanza di questa attività ... che ne pensi? :yum:

Scherzoooooooo!!!!!!!!, non sono mica come quel tipaccio che ha risposto prima :giocherellone:

Quello scritto in grassetto però ha un senso
Una donna in carriera non si fa di certo problemi con battute o simili, tira dritto e arriva al punto 💁‍♀️ in questo caso, prendere casa. La frequentazione del pub è varia, lo conosco come posto, solo che un conto è passarci una serata, altra cosa è investire in un immobile i risparmi di una vita. Non so se fidarmi di come me la stanno vendendo, cioè come posto che non risente della vicinanza di un locale, tutto qui.

L’appartamento in questione sarebbe perfetto (e dotato di garage doppio) ma il mio unico dubbio riguarda la sua ubicazione, cioè a lato di un pub aperto tutti i giorni fino alle 3. Il pub è molto frequentato ma a detta dei condomini che lì ci abitano, non si sente nulla di che grazie all’apposita insonorizzazione. Mi resta comunque il dubbio: voi cosa dite?
Un'esperienza bruttissima. Anche quando era chiuso mi i saliva la tachicardia non sapendo se quella sera ci sarebbe stata "serata speciale". Impossibile dormire o semplicemente Guardare la TV. Le autorità non ti rispondono esposti a vuoto. Qualche volta venivano i carabinieri.
Una vita da incubo. Non comprare lì. Auguri per la ricerca 😊

Un'esperienza bruttissima. Anche quando era chiuso mi i saliva la tachicardia non sapendo se quella sera ci sarebbe stata "serata speciale". Impossibile dormire o semplicemente Guardare la TV. Le autorità non ti rispondono esposti a vuoto. Qualche volta venivano i carabinieri.
Una vita da incubo. Non comprare lì. Auguri per la ricerca 😊
Grazie per la conferma, lo sospettavo e con un sopralluogo di sera ho avuto la conferma che per quanto nuovo e carino non è il caso di mettersi il cappio al collo con un acquisto del genere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Alto