manuelaio64
Nuovo Iscritto
grazie, sei preziosissimo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao Marco
l'immobile è in costruzione, la consegna è prevista per luglio o agosto. Ci sono diverse cose che non mi sono chiare e prima di prendere una fregatura vorrei capire bene:
1°) la camera da letto non c'è per cui come ha detto proge 2001 verrà accatastato sicuramente come monolocale, se io però dormo sopra chi lo sa?
2°) Mi hanno detto di stare attenta alle spiate. Ma chi verrebbe in casa mia a controllare? Nel caso non posso rifiutarmi di farli entrare?
3°) manuelaio64 dice che il costruttore porterà solo dopo il rogito, acqua, luce, ecc. Non è così perchè ha già portato sopra, acqua, luce, gas, e predisposto già il bagno poi è ovvio dovrei continuare io.
4°) Infine la parte più bassa di questo locale di sgombero come lo chiamano è 2,20 - al centro è altissimo - non mi pare tanto più basso dell'altezza normale e nella parte bassa ci sono dei finestroni tutti a lungo con molta luce. Grazie a tutti
E' uguale.
Una volta si distingueva tra abitabilità riferiti alla destinazione residenziale e l'agibilità riferita alle altre destinazioni urbanistiche.
Nelle nuove costruzioni è ovviamente obbligatorio ottenerla.
Silvana
Gratis per sempre!