non ho tempo di controbbatterenuuu nuuuu non arrenderti mai!!!!
sono impegnato come guida turistica, ora sto facendo visionare un immobile anni 50 con arredi vintage
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ho tempo di controbbatterenuuu nuuuu non arrenderti mai!!!!
Con scheletri negli armadi?non ho tempo di controbbattere
sono impegnato come guida turistica, ora sto facendo visionare un immobile anni 50 con arredi vintage
vendiamo vendiamo.Speriamo almeno si possa vendere...
Con tutti quei millenni di storia, scheletri è normale trovarne, anche negli armadi.Con scheletri negli armadi?
Dopo queste ultime affermazioni mi arrendo ....
Non è esattamente cosìSe si decide, erroneamente, di portare due clienti sullo stesso prodotto, per forza di logica, uno dei due clienti risultera' scontento.
Si chiama il primo acquirente e gli si dice che l'immobile è viziato, o peggio ipotecato ed è meglio che non compra.
Poco etico..?
Chissenefrega.
Rosa scusaIl nostro lavoro si basa su strategie non su menzogne. Le falsità potrebbero fare arrabbiare. Mettiamoci nei panni di questo acquirente. Lui crede di essere un privilegiato vero, ma è arrivato dopo. Quindi deve attendere e rischiare anche che quella condizione si avveri. Perché non dovrebbe. Se solo ci fosse un dubbio nell'agente immobiliare vuol dire che ha sbagliato e sta rischiando anche di perdere il venditore.... E il secondo acquirente e gli amici del venditore e quelli dell'acquirente perché poi loro saranno amici in fb e le voci girano. QUELLI MI HANNO FATTO PERDERE 2 MESI.
Gratis per sempre!