Rosa1968

Membro Storico
va che non esiste b. Le agenzie sono a e il nostro amico che sarebbe b.
in questo caso a non collabora perché avrà un accordo se cerchi chi subentra dato che ti ho pagato prima prendi solo da lui. Io ti ho già pagato. Per questo non collabora é una questione di soldi lavorerebbe aggratis dato che caio pagherebbe il nostro amico.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
va che non esiste b. Le agenzie sono a e il nostro amico che sarebbe b.
in questo caso a non collabora perché avrà un accordo se cerchi chi subentra dato che ti ho pagato prima prendi solo da lui. Io ti ho già pagato. Per questo non collabora é una questione di soldi lavorerebbe aggratis dato che caio pagherebbe il nostro amico.

..mava'...??

Rosa1968

Membro Storico
domandina. Avete letto il preliminare? Giusta la frase compra ler se persona o bla bla ma ci deve essere un termine entro il quale bisogna comunicare il nominativo e' una questione fiscale. Il costruttore deve sistemare le fatture che ha emesso.

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi son perso con gli ultimi commenti vostri, va ben sarà l'ora.
Comunque io gli dirò vai da chi ti ha proposto prima la casa è manda avanti loro, se poi proprio sto B non collabora compra da B e via.
Oppure rimango sempre che Tizio compra altro da me e apposto contenti tutti, che poi ogni volta è così gli amici vanno dalla concorrenza senza prima chiedere a te e poi si svegliano ah è vero anche Ale fa questo lavoro, almeno prima di far casini ha chiesto.
Nel frattempo alle 22:50 una cliente mi scrive su WhatsApp scusandosi per l'ora, per avvisarmi che vogliono fermare una casa domani, gli ho detto figurati se disturbi, se dormivo ti rispondevo domani, così vado a dormire più contento.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
l'ultimo acquirente.

Sai..

In primavera ho venduto un bilocale in un costruendo contesto.

Proposta congrua ed efficace senza vincoli mutuo.

Si procede al compromesso e mi vengono ottemperate le mediazioni.
Sia di qua che di la.

Arriva il momento del rogito e, inspiegabilmente, il promissario acquirente non vuole piu' procedere.

Alle mie esortazioni, per rivendere l'oggetto, per fargli recuperare quanto ha versato, mi risponde candidamente di non voler piu' parlare di questo argomento.

A cuor leggero, tra caparra e mediazioni, ci ha rimesso quarantamila euro.

Non resta altro, che far sottoscrivere la rinuncia e portarla, alla societa' di costruzioni.

Uno dei soci, non dice niente, agli altri facenti parte la compagine sociale e mi rida' mandato di vendita.

Venduto ad un altro acquirente.

Chi fa' le scarpette a chi...?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto