Nel 2010 se veramente hai acquistato in due mesi, evidentemente o ti hanno "tirato l'immobile nella schiena" oppure eri distratto altrimenti non si spiega la celerità e la mancanza di fisime.
Inoltre, tanto per rimanere sul patetico, mi pare tu stia parlando del tuo rapporto con l'agenzia con cui "ti trovi bene" come si parlerebbe del salumiere o del fruttivendolo sotto caso, visto che "ti servi da lui, per te, per i tuoi famigliari e per i tuoi amici".
E tanto per curiosità; il tuo agente di fiducia non sarà mica quello che fino a pochi anni fa faceva l'ortolano e che ora lavora facendosi pagare l' 1 % con assegni postdatati o a rate? -giusto per non fare nomi si intende-.
Ma cosa sei, una specie di broker? Una società di consulenze e investimento?
Non so di cosa stai parlando, ma ad esempio ho consigliato questa agenzia ad una mia collega che poi ha comprato tramite questa agenzia, e io faccio riferimento a loro perché a sua volta mia sorella si era trovata bene. Secondo me è normale consigliare un'agenzia se la si conosce e ci si è trovati bene, non ci vedo nulla di male.
Nel 2010 ho comprato in due mesi perché dopo aver visto 7-8 appartamenti aderenti al mio budget ne ho trovato uno che faceva al caso mio e ho comprato (purtroppo non con questa agenzia ma pazienza, come dicevo, secondo me ci sono diverse agenzie valide a Forli).
La percentuale è il 2.
Ultima modifica di un moderatore: