Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Però così come per le case in cooperativa, non è possibile evitare un'eventuale speculazione.La plusvalenza si applica anche sui box!
Dipende dalla convenzione però. Solitamente gli immobili in edilizia convenzionata non si possono vendere prima dei 5 anni, bisogna leggerePerò così come per le case in cooperativa, non è possibile evitare un'eventuale speculazione.
Per capire se ci sono dei limiti temporali o vincoli particolari.La convenzione trascritta del complesso di box
Questo lo diceva anche un altro utente in altra discussione; tuttavia non mi è mai capitato di trovarlo, nella lettura delle convenzioni.Dipende dalla convenzione però. Solitamente gli immobili in edilizia convenzionata non si possono vendere prima dei 5 anni, bisogna leggere
Non mi capita da un po'So che c'è una sentenza che parla di 1000 metri, tuttavia, sentenza a parte, sapete i Notai come si regolano?
Sono convenzioni vecchie.Questo lo diceva anche un altro utente in altra discussione; tuttavia non mi è mai capitato di trovarlo, nella lettura delle convenzioni.
Affermativo, ma solo se non si ha già acquistato precedentemente un altro box di pertinenza con agevolazioni prima casa.è possibile beneficiare delle agevolazioni prima casa?
Si, le proprietà sono solo quelle descritte.Affermativo, ma solo se non si ha già acquistato precedentemente un altro box di pertinenza con agevolazioni prima casa.
Quindi se è il primo box di pertinenza OK, acquisti tranquillamente con le agevolazioni prima casa.
Gratis per sempre!