Mi sn espressa male, intendevo al catasto e la planimetria poi non corrispondeva a quella che ci aveva fornito l agenzia. Da lì è partito tutto il dubbio e l’agenzia ha dovuto fare accesso. Ad ogni modo ripeto per l’ennesima volta che non è mio interesse non pagare l’agenzia con la quale sono oltretutto ancora in contatto. Ma se scaduto il mandato l’agenzia non ha più nessun diritto su di me, perché dovrei pagare ugualmente se nemmeno so se rinnoverà mandato o nn si interesserà più ? Io la casa l’ho trovata da sola inizialmente e l’agenzia lo sa, e sono anche stata corretta dato che ho telefonato io stessa quando avrei potuto starmene zitta e buona aspettando che il mandato finisse comunque. (Considerando inoltre che nn ci sono stati nemmeno altri interessati!)Quindi per favore cari agenti immobiliari fatevela finita di rispondere con questo tono come se fossi una delinquente, grazie !!!! E lo dico per l ultima volta ho chiesto informazioni perché è un forum con scambio di informazioni e non ATTACCHI GRATUITI! Grazie