Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ancora 'sta roba nel 2019. Ma dai...Eppure sei Napoletana.
Tranquillo...mi divertiva peró il fatto di leggere come avrebbe giustificato la sua tristissima frase!🤣🤣🤣Ancora 'sta roba nel 2019. Ma dai...
Che non si ripeta.
@Kikketta ti prego di non considerare la battuta di pessimo gusto evidenziata.
Purtroppo sì...ma li ci sono leggi per l’edilizia un po’ più severe!mi sa che per evitare il rischio vulcanico dovrebbe cambiare proprio città...
Innanzitutto,spero non si verifichi alcuna eruzione...IN PRIMIS!poi,a tutto vi é rimedio e se ho chiesto consiglio qui,su come procedere in tutta tutela per la mia persona,é forse perché ho letto che qui,su questo forum,vi sono professionisti ed esperti che mettono a disposizione la loro conoscenza per dare consigli...quindi...presuppongo che sia logico e lecito,non aspettarmi una risposta del genere,tipo la tua!1) immobile già oggetto di asta
2) presenza di abusi non sanati è probabilmente NON sanabili
3) posizionamento in zona rossa: rischio sismico e vulcanico
se non basta questo per farti cambiare idea cosa deve avvenire ?
deve avvenire l'eruzione del Vesuvio !
[Tranquillo...mi divertiva peró il fatto di leggere come avrebbe giustificato la sua tristissima frase!🤣🤣🤣
la vecchia proprietaria ha avuto gli arresti domiciliari per abuso edilizio,non per altro...(non vedo per cui avrebbero dovuto informarmi male,visto che non c’entrano nulla con tutto questo!)
Si danno risposte che si vogliono.ho letto che qui,su questo forum,vi sono professionisti ed esperti che mettono a disposizione la loro conoscenza per dare consigli...quindi...presuppongo che sia logico e lecito,non UNI aspettarmi una risposta del genere,tipo la tua!
mi ritrovo a Dover difendere Pyersilvio,
Se il proprietario attuale non elimina gli abusi, e credo che potrà solo demolire quanto fatto abusivamente e non certo sanare l’esistente, non potrà vendere.Innanzitutto...grazie per la tempestiva risposta!!!
Spiego meglio...chi ha fatto questi abusi e subito le conseguenze(tra cui arresti domiciliari),é stata la signora a cui é stata sottratta la casa e messa in vendita tramite asta;quest’ultima é stata aggiudicata da colui che ora vuole venderla...ma così come é...con gli abusi non risolti ne dalla vecchia proprietaria,ne dall’attuale...
Beh...dipende secondo me...é come se per strada,mi chiedono informazioni su come raggiungere un luogo,ed io,pur di parlare e di cambiar aria alla bocca,rispondo alla richiesta pur non sapendo in realtà ,dove si trova il luogo in questione...non trovi???Si danno risposte che si vogliono
Gratis per sempre!