Buongiorno, lei mi sembra troppo complottista e diffidente nel prossimo. Se ci sono gli split c'è anche il relativo motore visto che funzionano insieme. Dorma sereno che le ripeto che costa di più smontarli e rimontarli che comrprarli nuovi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buongiorno, finché non vede non può contestare. Mi sembra che le sue siano accuse senza fondamento. È un attimo a passare dalla ragione al tortoPoca trasparenza e correttezza che mi portano a non avere più fiducia...tutto qui. Grazie a tutti davvero
guarda, taglia la testa al toro.Poca trasparenza e correttezza che mi portano a non avere più fiducia...tutto qui. Grazie a tutti davvero
Certo che può chiedere informazioni, può anche chiedere a che ora è la fine del mondo, l'utilità è la stessaIl mio è un dubbio e quindi una richiesta di informazioni su come si risolve la questione se il dubbio fosse confermato. Tutto qui
Poca trasparenza e correttezza che mi portano a non avere più fiducia...tutto qui. Grazie a tutti davvero
Poi me lo spieghi.... così verifico se ho interpretato correttamente.il caro buon vecchio @D3rivato....
Nel preliminare c'è scritto che ti lasciano gli split, non che l'aria condizionata deve essere funzionante o che ti lasciano il compressore con l'unità esterna. La prossima volta controlla meglio quello che sottoscrivi.Si gli split ci sono, ma a sto punto forse non funziona l'impianto altrimenti nella perizia risulterebbe "impianto di condizionamento".
Nutrivo anch'io forti sospetti, ma poi si è tradito definitivamente con l'ultimo intervento.il caro buon vecchio @D3rivato....
Gratis per sempre!