Non ha nessun senso portarsi via le macchine interne e lasciare quella esterna, specialmente se usate.Nel preliminare c'è scritto che ti lasciano gli split, non che l'aria condizionata deve essere funzionante o che ti lasciano il compressore con l'unità esterna. La prossima volta controlla meglio quello che sottoscrivi.
Nutrivo anch'io forti sospetti, ma poi si è tradito definitivamente con l'ultimo intervento.
Che stia tranquilla che se ci sono gli split non si è portata via niente.
Se il perito non ha segnato amen, non è una cosa fondamentale, tenendo conto che l'ultima perizia a cui ho assistito, il peirto ha fatto le foto di garage e appartamento ed è uscito in 5 minuti di orologio senza chiedere nulla della casa.
Mi sa che sei tu che sei diffidente, se ti han scritto che li lasciano e la ci sono vuol dire che resteranno, non ha senso portare via metà roba o smontare due climatizzatori usati per rimontarli altrove, costa più che comprarli nuovi, stai serena che sarà tutto a posto.Poca trasparenza e correttezza che mi portano a non avere più fiducia...tutto qui. Grazie a tutti davvero
Nel caso malaugurato in cui avessi trovato due che buttano i soldi per spostare split usati da una casa all'altra o te li rimettono o te li rimborsano, semplice.
Che il perito non li abbia scritti non vuol dire nulla, spesso le perizie le fanno in 5 minuti di orologio come ho scritto sopra e non guardano tante cose.