Aggiungo che io personalmente non comprerei una porzione di villino diviso in orizzontale, ma è ovvio che è una questione individuale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certamente in questo caso bisogna definire analiticamente le competenze e RdC: giardino, e tetto in particolareAggiungo che io personalmente non comprerei una porzione di villino diviso in orizzontale, ma è ovvio che è una questione individuale.
E' onere del venditore rendere l'immobile autonomo.'unica criticità è il fatto che i contatori si trovano attualmente nella parte di giardino del venditore. Quello sarebbe un costo in più e dovrei farlo spostare dalla mia parte
Il frazionamento non basta sia stato comunicato a catasto: occorre verificare sia stato chiesto il Frazionamento in Comune.l'unica criticità è il fatto che i contatori si trovano attualmente nella parte di giardino del venditore. Quello sarebbe un costo in più e dovrei farlo spostare dalla mia parte, ma solo per questioni di praticità (non passare per la casa sottostante etc...)
Siamo già daccordo sul fatto che ci sono delle parti comuni che verranno murate (a cura del venditore) per rendere la soluzione totalmente indipendente.
L'unica parte comune che ci sarà sarà il tetto.
Il giardino è già diviso sia catastalmente che di fatto.
Ci sono due ingressi separati e gli attuali venditori non avranno modo di entrare nella mia porzione di casa.
Tutto il resto è già catastalmente a posto.
Sarà fattoNella proposta metti la clausola che l'immobile al rogito deve essere conforme catastalmente ed urbanisticamente.
Si già tutto separatoA parte il posizionamento dei contatori, gli impianti sono fisicamente separati o c'è un unico contatore/contratto di fornitura?
Infatti non è una villa, ma un condominio con due appartamenti uno sopra l'altro. Alla faccia dell'autonomia, è meglio stare in un supercondominio con 50 u.i., paradossalmente c'è più privacy.Aggiungo che io personalmente non comprerei una porzione di villino diviso in orizzontale, ma è ovvio che è una questione individuale.
Guarda sinceramente a me interessa pocoInfatti non è una villa, ma un condominio con due appartamenti uno sopra l'altro. Alla faccia dell'autonomia, è meglio stare in un supercondominio con 50 u.i., paradossalmente c'è più privacy.
Quindi ti contraddici, in realtà non ti interessano autonomia e indipendenza.Guarda sinceramente a me interessa poco
Io giro pure nudo per casa, se mi vedi girare nudo non è un problema mio... sei tu che guardi dentro casa mia.
Sarò fatto male io...
Attualmente abito in una soluzione quadrifamiliare... ai lati, davanti e dietro ho altre villette quadrifamiliari... noi siamo gli unici dove sul balcone non abbiamo alcun tipo di copertura... quelli davanti possono tranquillamente guardarci in casa... a me non interessa personalmente interessa poco non ho niente da nascondere
Beh, avere terrazzo e giardino privati oggi è importanteQuindi ti contraddici, in realtà non ti interessano autonomia e indipendenza.
Gratis per sempre!