Per farti capire:Si capisce sempre meno come hai gestito l'acquisto; hai visto la casa privatamente,poi la vedi con A,poi la vedi con B,ma A continua a lavorare per te ,anche se la proposta fatta con loro è rifiutata,poi concludi privatamente,non dichiari agenzie a rogito,ma poi paghi A. ?????
Ti ripeto la mia domanda:avevi visto la casa privatamente ,prima di coinvolgere le agenzie? perché non hai trattato dal principio con il venditore,visto che lo conoscevi ?
il proprietario diciamo che era un conoscente l avro' visto 2 volte in vita mia e parlato una volta. Quando sono venuto a conoscenza che voleva o aveva già messo in vendita la casa ( non ricordo), sono andato a fare un salto su a casa sua per vedere se mi interessava dato che ancora non sapevo se neanche mettere in vendita la mia. Poi diciamo che la cosa era rimasta li. Successivamente dopo qualche mese in accordo a mia moglie abbiamo deciso di vedere un po di case e l' agenzia A ha fatto presente che aveva anche quella che avevo già visto e pertanto abbiamo deciso di andare a vederla con l agente immobiliare perchè cosi' almeno ci avrebbe seguito burocraticamente , ma mai ( a suo tempo) mi immaginavo che non avrei dovuto farlo, per me era una cosa normale . Poi fatto proposta ed è stata rifiutata dal venditore. L agenzia A poteva anche dirmi che se l avevo già vista con il proprietario e poi usufruivo dei loro servizi sarei incorso in guai