Convert PDF to JPG. Extract images from a PDF e te lo converti in jpgPurtroppo ho un PDF con i nomi dei soggetti interessati cancellati ma sono ben visibili i dati dell'immobile
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Convert PDF to JPG. Extract images from a PDF e te lo converti in jpgPurtroppo ho un PDF con i nomi dei soggetti interessati cancellati ma sono ben visibili i dati dell'immobile
Personalmente non capisco perché poi anche il canone di affitto sia basso rispetto alla media della zonaMi sembra un contratto normale e completo.
Continuo a non capire perché il prezzo dell’immobile sia molto conveniente, se il conduttore paga regolarmente (a meno che il proprietario abbia velocemente bisogno di soldi.
Resta il fatto che mi pare più una situazione per investimento che per abitare l’immobile nel breve/medio periodo.
Se compri un immobile in affitto non hai certezza che si liberi nei tempi previsti . nessun accordo con l'inquilino anche scritto ti può garantire che lasci l'immobile . A maggior ragione se hai detto che paga poco rispetto agli immobili nella stessa zona . Anzi secondo me ti risponde picchePersonalmente non capisco perché poi anche il canone di affitto sia basso rispetto alla media della zona
Allora non è nemmeno un grande investimento 😉Personalmente non capisco perché poi anche il canone di affitto sia basso rispetto alla media della zona
La bontà dell'investimento sarebbe più che altro nel prezzo d'acquisto.Allora non è nemmeno un grande investimento 😉
L'importante è crederciLa bontà dell'investimento sarebbe più che altro nel prezzo d'acquisto.
Quello sicuroL'importante è crederci
Intanto compri locato e se ti va bene lo libera nel 2028 . In più paga poco quindi non è neanche conveniente . L'affare lo fa chi vende perché se fosse stato un affare non lo compravi di certo tu .
Gratis per sempre!